Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Un’editoriale che ha lasciato il segno – parte seconda

Continuiamo a ricevere commenti tramite email o sms e anche qualche telefonata relativa all’editoriale pubblicato due numeri fa dal titolo “Cazzate”. Ecco qui in sintesi altri pareri dei lettori.

Concordo pienamente con il suo ultimo articolo CAZZATE perchè è moltissima la gente che parla a sproposito e si scandalizza meno per un fatto di cronaca nera piuttosto che per parole sante dette da un giornale della gente.
E’ più facile e conveniente dare tutto per spazzatura quando si tratta di sentimenti forse perchè è troppo grande lo sforzo che serve per comprenderli dunque meglio tacerli e etichettarli per CAZZATE quando in realtà sono la nostra vera essenza. Complimenti per aver denuciato la cosa senza mezzi termini, portando certamente riflessione nel cuore del diretto interessato e di chi la pensa come lui.
I valori veri non passano mai di moda, presto o tardi ognuno nella propria vita se ne rende conto. Grazie Direttore avanti tutta!
Laura C.
Di un giornale come New Entry si può dire tutto meno che si trovano “cazzate”. Interessante, colto, profondo e soprattutto permette a chiunque di noi di poter approfondire un determinato argomento. Continuate così…
Franco
E’ molto probabile che se ci fossero scritte “cazzate” New Entry sarebbe il giornale più letto al mondo visto che la gente viene attratta dalle stupidaggini. Peccato che New Entry sia ricco di valori e che in ogni numero cerchi di trasmetterlo ad ognuno di noi.
Sara

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email