Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NEWS DAL MONDO

California, famiglia bloccata in un canyon si salva grazie a un messaggio in bottiglia.

Si sono salvati tutti grazie al messaggio in una bottiglia, o meglio, in una borraccia. Il 15 giugno Curtis Whitson, la fidanzata Krystal Ramirez e il figlio tredicenne stavano facendo un’escursione tra i canyon californiani quando sono rimasti bloccati sotto una cascata.

Fa sesso in trasferta e muore, l’azienda costretta a risarcire i familiari

Era morto d’infarto durante un atto sessuale extraconiugale, mentre si trovava in trasferta di lavoro, nel febbraio 2013. E per i giudici francesi, il decesso di Xavier X. è una circostanza paragonabile a un “infortunio sul lavoro”. Quindi i familiari del dipendente della ditta “Tso” hanno diritto a tutti i benefici previsti in caso di incidente sul luogo dove si svolge la propria professione.

Usa: ricevono 120 mila dollari per sbaglio e li spendono. Denunciati per furto

Hanno trovato sul conto corrente 120mila dollari e, anziché avvisare la banca dell’errore, li hanno spesi. Un suv, un camper, due quad e un rimorchio per auto: è questa la lista degli acquisti di Robert e Tiffany Williams (36 e 35 anni) di Montoursville (Pennsylvania), che ora sono accusati di furto. Come riporta la Bcc, i coniugi hanno ammesso di sapere che il denaro non era loro, e sono poi stati rilasciati su cauzione di 25mila dollari.

Dorian: abbraccio dei compagni di scuola dopo l’uragano.

Il piccolo Makai era alle Bahamas con la famiglia, originaria dell’arcipelago, quando è arrivata la tempesta. Ieri, in Florida, è tornato tra i banchi accolto dall’affetto dei compagni e da un “We missed you”. La madre: “È quello di cui avevamo bisogno”

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email