Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

A Caltignaga la presentazione della Collezione SS22 Domus Ensi. Ospiti vip per la start-up novarese della founder Silvia Casonato

Giovedì 2 dicembre alle ore 17.30, nella splendida location de Il Villaggio del benessere di Caltignaga (Novara) in Via Risorgimento 50, avrà luogo la presentazione della Collezione SS22 Domus Ensi.

Un evento esclusivo, in una location esclusiva tempio del benessere del relax e della cura a 360 gradi per il proprio cliente, questa prima fase sarà riservato ai soli addetti ai lavori.

La serata sarà organizzata nel pieno rispetto del protocolli anti-contagio, per presentare ufficialmente al pubblico la Collezione S222 Domus Ensi: costumi e accessori per donne che vogliono emergere con grazia ed eleganza, rigorosamente hand-made e 100% Made in Italy, ideata dalla founder Silvia Casonato, nata e cresciuta in Provincia di Novara dove ha anche sede il laboratorio artigianale nel quale vengono prodotti tutti i pezzi.

L’evento, coordinato dall’agenzia di comunicazione ed eventi Domus Agency, prenderà il nome di “Il viaggio nel lusso” e consentirà agli ospiti presenti di vivere uno straordinario percorso in tre tappe: una prima riservata ai segreti del trucco, la successiva destinata al hairstyle, l’ultimo improntata sui costumi.

Ad accompagnare gli ospiti ci saranno ospiti illustri legati al mondo dello spettacolo, del web e dei social. Per l’intera durata de “Il viaggio nel lusso” sarà presente Pino Saracino, per anni hair-stylist di Aldo Coppola, che con il suo inestimabile bagaglio di competenze ed esperienze potrà fornire consigli e “pillole” per prendersi sempre meglio cura di sé stesse.

CONTATTI SOCIAL

@domusensi  @domusensiagency  @ilvillaggiodelbenessere

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email