Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMOCI SOPRA

Qual è quella malattia che paralizza gli uomini al di sotto della vita? Il matrimonio.

A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L’altro gli chiede: “Che fai ?”. E lui: “Di questi tempi è meglio girare con i documenti…”

Cosa succede a un carabiniere che indossa un paio di mutande pulite ogni giorno? Per la fine della settimana non riesce a infilarsi i calzoni della divisa…

In un confronto verbale un americano illustra a un italiano la magnificenza del suo paese in cui con pochi mezzi è comunque possibile realizzare grandi cose: “Vedi, dice l’americano, se tu mi presti un martello e una pinza io potrei farti una portaerei”. L’italiano stizzito: “E se tu mi presti tua moglie io ti faccio l’equipaggio!”.

Due ergastolani del manicomio criminale con le gambe incatenate alla classica palla di ferro stanno pulendo il cortile del carcere quando si mette a nevicare: “Andiamo dentro, qui nevica! “. E l’altro: “Che ci frega! Abbiamo le catene!” .

L’uomo e la donna cannone vivevano felici lavorando insieme nel circo, finché un giorno alla donna cannone venne un colpo lasciando l’uomo inconsolabile. Tutti nel circo gli dicevano: “Ma, dai! Ne troverai un’altra!”. E lui: “Mai, mai, troverò una donna di tale calibro!”.

Conosco un mago così bravo che quando entra in scena ipnotizza istantaneamente tutta la sala. Gli basta dire: “Ridete” e tutti si mettono a ridere follemente. Gli basta dire: “Piangete” e tutti si mettono a piangere. Il problema è che una volta, entrando in scena, è inciampato nel filo del microfono dicendo: “Merda!” … e c’è voluta una settimana per pulire la sala!

Condividi