Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIdiamoci sopra

IL LADRO DI GALLINE
Un contadino si accorge che di notte viene derubato delle galline per cui decide di chiudere il recinto dei polli con un lucchetto. Il giorno dopo va a controllare e vede che il lucchetto è stato scassinato. Allora mette 2 lucchetti, ma il giorno dopo i 2 lucchetti sono saltati. Grande decisione: si apposta vicino al cancello nascosto nella paglia. Verso le tre di notte sente dei passi furtivi, poi qualcuno che armeggia con i lucchetti.
Allora allunga un braccio e tenta di afferrare il ladro e lo prende per i coglioni e stringe. Il ladro si agita. “Dimmi chi sei o stringo di più! “ urla il contadino. Il ladro… niente. Stringe le palle a due mani. Una forza incredibile… “Dimmelo! Bastardo! Dimmi chi sei! “. Niente. “Dimmi chi sei! “.
E il ladro, con voce flebile: “Ugo… il Muto… “
DAL MEDICO
Un signore con una ferita alla mano va’ dal medico per farsi medicare, il medico dice di spogliarsi il signore risponde che non ce n’è bisogno perche’ deve fare solo una fasciatura alla mano allora il medico si arrabbia dicendo che se non avesse fatto quello che aveva chiesto poteva anche andare via. Il signore rassegnato va’ nello spogliatoio dove trova un uomo in mutande lamentandosi dice: “E’ proprio strano sto’ medico per una medicazione alla mano mi ha fatto spogliare” e l’altro risponde : “E ti lamenti pensa che io faccio il postino e sono venuto solo per consegnare una lettera”
LA VANITOSA
Una signora vanitosa chiede ad un signore sincero: – Che età mi darebbe? – Beh… per i capelli le darei vent`anni, per il modo di guardare diciannove, per la pelle diciotto e per tutto il corpo, diciassette! – Hummm, ma come mai lei è così adulatore! – Niente di tutto ciò, sono sincero … adesso aspetti che devo fare la somma.
IL NONNO SULLA SEDIA A DONDOLO
Un uomo va a trovare i nonni in campagna e arrivato alla fattoria vede il nonno seduto sul portico nella sedia a dondolo con nulla addosso dalla vita in giù e gli chiede stupito: “Ehi, nonno, che stai facendo cosi’ conciato?”. Il nonno prima non risponde, poi alle domande insistenti del nipote confessa: “Sai, la settimana scorsa sono rimasto seduto qui senza camicia per tutta la notte e la mattina dopo avevo il collo rigido…”. E il figlio: “Ancora non capisco…”. E il nonno: “Beh, se rimanevo tutta la notte qui nudo dalla vita in giu’… o almeno questa era l’idea della nonna!”
LA DECISIONE
L’anziano signor Schwartz e la vedova Esther Cohen sono seduti sulla veranda della casa di riposo dove vivono. Il signor Schwartz, anch’esso vedovo, dice ad Esther: “Per cinque dollari faccio l’amore con te su quella sedia a dondolo, per dieci dollari, faccio l’amore con te su quel divano. Ma per venti dollari, ti porto nella mia camera, accendo un paio di candele e ti regalo la più splendida notte di passione che tu possa immaginare…”.
Esther considera l’offerta per un momento, e dopo avere guardato dentro la borsetta, dà venti dollari al signor Schwartz. “Allora ti sei decisa per la notte di passione in camera mia?”. “No, per le quattro volte sulla sedia a dondolo”.
IL PANCIONE
Un bambino chiede alla mamma in avanzato stato interessante! “Mamma ma perché hai quel pancione cosi grande?”
E la mamma per non metterlo in imbarazzo gli risponde “Ma no, vedi è tuo padre che ha voluto regalarmi un bebè!” Il bambino allora va dal padre e gli chiede: “papà ma tu ha regalato un bebè alla mamma?” Si risponde il padre, “non ti piacerebbe avere un fratellino?” Ma quale fratellino, risponde il bimbo; “guarda che quella se lo è mangiato!”

Condividi