Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Ridiamoci sopra

 

Una coppia sposata sta mangiando al ristorante, quando la moglie nota il suo ex marito seduto al bancone del bar. “Beve da quando ci siamo lasciati, 7 anni fa”, dice lei al suo attuale marito. “Impossibile, cara.” gli risponde questo, “Nessuno festeggia così a lungo.”

Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: “Che bella! Me la dai per 20 euro?”. “Certo, purché mi reggi la gallina!”.

Un uomo entra in un bar e chiede al barista: “U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore”. Il barista gli da’ una birra e dice: “Anch’io balbettavo così, un tempo. Poi ho detto a mia moglie di picchiarmi ogni sera per due settimane… Accidenti, ha funzionato e non balbetto più. Quando te ne vai di qua, perché non ci provi anche tu?”. L’uomo se ne va. Due settimane dopo, l’uomo ritorna nel bar e chiede: “U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore”. Il barista: “Non hai provato quello che ti aveto detto?”. E l’uomo: “Sì, NO-NO-NO-NO-Non ha FU-FU-FU-FU-Funzionato, ma hai una bella casa!”.
Dopo trent’ anni di perplessità sul fatto di essere così diverso dal fratello più piccolo, un tale trova il coraggio di chiedere alla madre: “Mamma, dimmi la verità. Io da piccolo, sono stato adottato?”.La madre dice di sì, e poi comincia a piangere a dirotto. Infine aggiunge: “…ma eri così schifoso e rompiscatole che ti hanno riportato indietro!”.

Notizia vera: “Restò chiusa in ascensore con il fidanzato. È incinta. Il padre fa causa al condominio”.

Oggi in un momento di depressione ho detto: “Mi sento una merda!”. Uno studente vicino a me mi ha risposto: “Professore, usi la carta igenica”.

Condividi