Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MA CHI SE NE FREGA…

Buon Anno e questo è un bel augurio, ma poi per il resto è tutto uno schifo.
MA CHI SE NE FREGA….

Ecco chi sono gli intoccabili: corrotti, indagati, ladri, disonesti che pensano solo a tenersi stretta la seggiola del potere.
MA CHI SE NE FREGA….
Più di duemila anni fa UNO ha combattuto per dei valori veri…..e come è finito?
Messo in croce.
Oggi i crocifissori siamo tutti noi….si, crocifissi di tasse, tasse e ancora tasse senza nessun diritto, ma tanti doveri. La fine del mondo deve avvenire nei palazzi di quei signori che ci stanno portando al collasso, alla disperazione, al degrado della nostra Italia.
MA CHI SE NE FREGA…..
Vogliono sovvenzionare nuove case da gioco (una cifra incredibile e vergognosa)… ma non si chiedono dove la gente va a prendere i soldi?
MA CHI SE NE FREGA……
Se le piccole aziende chiudono… se le ditte devono prendere soldi dallo Stato (alcune addirittura da anni)… se la sanità fa acqua da tutte le parti… se la scuola è un disastro….
se gli operai sono alla fame e le famiglie ridotte allo stremo. Queste cariatidi devono andarsene, non li vogliamo più vedere e sentire, ci fanno vomitare con le loro false promesse. Largo ai giovani onesti, sinceri, che vogliono cambiare il nostro sistema di governare.
Via il Presidente della Repubblica che non serve a niente….a parte intascare tanti soldi.
MA CHI SE NE FREAGA….
Il 24/25 febbraio dovremo andare a votare…..che schifo…..votiamo ancora una volta i soliti indagati, ladri, disonesti, sfruttatori…..gli italiani non sono stupidi… quindi ribelliamoci a questo schifo di sistema!!!!!!
PENSIAMOCI E RIFLETTIAMO!
F.L.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email