Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

GIULIA LORENZIN, I BRAND DIVENTANO STORIE DA RACCONTARE

Le sue giornate iniziano presto e si concludono tardi. Il filo conduttore è il lavoro, intrecciato alla giusta dose di relazioni interpersonali unite a qualche spazio rigorosamente per sé stessa. Giulia Lorenzin, alla faccia della giovanissima età, ha compiuto una scelta precisa decidendo di aprire un Digital Branding Atelier con un approccio ed una filosofia operativa tutta sua (la Jul’s Communication, https://www.instagram.com/julscommunication/) dove costruisce su misura i contenuti e  le campagne di visibilità mediatica che i clienti le richiedono.

Il successo è stato pressoché istantaneo. Magie della società di oggi e delle connessioni che permettono di azzerare le distanze ed estendere il raggio d’azione laddove forse nemmeno ci si aspetta: dalla base operativa di Bassano del Grappa, le aziende hanno iniziato a scriverle praticamente da ogni parte d’Italia e i brand da raccontare sono diventati sempre più numerosi e provenienti da tutti quegli ambiti di cui il Veneto e l’Italia sono eccellenze mondiali.

Il merito, oltre alla professionalità e al continuo aggiornamento, lo ha fatto anche la sua immagine di Business Woman che non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità nelle sue commissioni quotidiane. Il suo personaggio sui social network viaggia verso quota 57mila followers e in tanti hanno deciso di affidarsi a lei dopo aver visto i risultati e la fiducia che instaura con le persone e il suo team tutto al femminile. Il percorso formativo parla per lei: un diploma al Liceo Scientifico, una laurea universitaria in Comunicazione e Marketing, un Master come Art Director per comunicare l’unicità del business in modo relativo e originale. Bella, brava, social e straordinariamente femminile. Classe ed eleganza nel suo modo di essere e di porsi, pilastri delle campagne promozionali che imposta per il suo pacchetto clienti che segue in prima persona affiancata da una struttura giovane e collaudata. Ovviamente, come lei, attiva h24, 7 giorni su 7.

Certo, il lato imprenditoriale non è il solo da raccontare. Giulia ha alle spalle esperienze in campo fashion, moda e spettacolo, è stata recentemente intervistata in tv su Canale Italia e Rete Veneta, ha vissuto il fascino della passerella, ha partecipato a Miss Mondo Italia e Miss Italia, ha conquistato fasce ed è giunta alle prefinali nazionali del più noto concorso tricolore. Guardare per credere. Oggi però lo step che ha deciso di compiere la porta dritta nel mondo della comunicazione digitale di cui è stratega, e per lei il concetto di bellezza è strettamente collegato ai valori aziendali, la vera essenza che rende unico e autentico il business personale.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/giulialorenzin_

https://www.instagram.com/julscommunication

CREDITS

https://www.instagram.com/morettostylemoda/

Condividi