Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Ansie e disequilibri emozionali (2^parte)

Buon Anno a tutti e Ben ritrovati, oggi continueremo a parlare delle piante e rimedi naturali che ci vengono in aiuto negli stati di ansia e disequilibrio emozionale.
PASSIFLORA (Passiflora incarnata) è una pianta appartenente alla famiglia delle Passifloracee. Grazie alla sua azione calmante, è uno dei rimedi fitoterapici più utilizzati per i disturbi della sfera nervosa, insonnia, dolori mestruali e disturbi della menopausa.

VALERIANA (Valeriana officinalis) è una pianta della famiglia delle Valerianacee. Utile per i disturbi dell’ansia e del sonno, riduce il tempo necessario per addormentarsi e ne migliora la qualità, è perfetta anche per la cura dell’intestino irritabile.

CAMOMILLA (Matricaria recutita) è una pianta della famiglia delle Asteraceae. Conosciuta fin dall’antichità per le sue notevoli proprietà sedative e calmanti, ha un effetto miorilassante utile in caso di crampi intestinali, cattiva digestione, sindrome dell’intestino irritabile, spasmi muscolari e dolori mestruali.

Come sempre vi invito  ad affidarvi al vosro consulente di fiducia, che conoscendovi in profondità saprà consigliarvi al meglio per le vostre esigenze.

Ci rivediamo sul prossimo numero per la terza parte dell’articolo

Per ulteriori informazioni e dettagli, Vi invito a venirmi a trovare in ERBORISTERIA  IL VISCHIO E LA QUERCIA, Via Vittorio Veneto, 1064 Presezzo oppure a contattarmi a info@erboristeriailvischioelaquercia.it . Tel 035/4156226

Con Amore e Gratitudine.
Katia Mussetti e Iris Bado

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email