Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ALLYNE LEAL DE MELO

Diciotto anni compiuti a metà agosto, un successo travolgente sui social che la rende già un’autentica reginetta di Instagram e Tik Tok. Allyne Leal De Melo ha spiccato il volo a suon di fasce vinte nei concorsi di bellezza, partecipazioni a videoclip musicali, collaborazioni con brand di abbigliamento e post da decine di migliaia di likes e views. “Ma io resto una ragazza normalissima” assicura Allyne che viaggia con i piedi ben saldi a terra ma vuole continuare a mietere successo.
Come hai passato questa estate così particolare?
Mi sono divertita tra sfilate e concorsi, passando il tempo a realizzare set fotografici e ad esercitarmi per le sfilate. Voglio continuare a migliorarmi per raggiungere traguardi sempre più importanti.


Di quali progetti vuoi parlarci?
Dei più recenti, naturalmente! Ho realizzato alcuni shooting a tema costume e casual e ho
avviato delle collaborazioni per due brand.
Mi sento portata per questo mondo… posare mi piace tantissimo e in più ho conquistato la finale del concorso La Fotomodella Italiana dove dovrò tenermi il titolo di Miss Lombardia.
Restiamo proprio sulle coroncine conquistate in passerella.
Quest’anno ho continuato con i concorsi avendo il titolo di Miss Estate 2020 e Miss Eleganza 2020, a Principessa D’Europa sono stata eletta finalista per la Regione Lombardia. Insomma, posso dire di essere davvero felice di aver conquistato la giuria con la mia semplicità!
Sui social sei un’autentica reginetta…
Ho molta visibilità nei social sopratutto Instagram e TikTok, tant’è che ho collaborato con due brand e ogni tanto lavoro come modella al negozio di pellicceria Furs Import Export di Viadana. Su TikTok ho quasi 40mila followers e molti video che posto raggiungono oltre 50 mila visualizzazioni. Anzi, un mio video ha più di 500mila visualizzazioni e 100mila likes, per non parlare dei commenti…


Non solo social, fotografia e passerella… ma anche video musicali!
Ho partecipato al videoclip musicale Fuego di Cosmic, il cantante che ha partecipato ad Amici. Anche quella è stata un’esperienza straordinaria, un ricordo bellissimo di questo 2020.
L’estate è ormai un ricordo che inizia a farsi sbiadito. Come ti piace vestire quando fa caldo?
D’estate mi vesto in modo casual: pantaloncini corti e qualche top, mi piace variare e dare tanto colore ai miei outfit. Alla sera mi piace mettere qualcosa di più elegante accompagnato dai tacchi alti, mentre in spiaggia opto sempre per il costume a due pezzi proprio perché amo abbronzarmi.
Cosa ti aspetti dal periodo autunnale?
Voglio vincere altre fasce nei concorsi di bellezza, voglio continuare a fare la modella e a partecipare ad altri videoclip musicali. Senza dimenticare lo studio, a cui tengo in modo speciale perché lo ritengo la base per poter continuare a crescere a livello personale, lavorativo e professionale.

CONTATTI SOCIAL
@allynelealdemelo

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email