Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Oroscopo dal 16 al 27 Febbraio 2022

ARIETE (21/03 – 20/04)
Se fino ad oggi siete stati pigri chiedetevi se non è il caso di darvi da fare di più e meglio. Molte occasioni per gestire una situazione difficile che vi vede protagonisti. Non strafate e cercate di concentrarvi di più sui vostri obiettivi.
TORO (21/04-20/05)
Telefonate o messaggi in arrivo , anche di importanza decisiva o, in ogni caso, di vostro interesse : qualcuno potrebbe essere particolarmente piacevole per voi. incontri piacevoli e ricchi di sorprese…in tutti i sensi possibili e immaginabili.
GEMELLI (21/05-21/06)
Ritorni d’amore possibili: non tutti però saranno positivi. Molto dipende dal vostro stato d’animo che non è tra i migliori.
Inutile piangere sul latte versato: piuttosto cercate di recuperare almeno qualcuna delle situazioni che vi sono sfuggite di mano.
CANCRO (22/06-22/07)
Chi cerca un lavoro dovrà moltiplicare gli sforzi a partire: magari pensando di mettersi in proprio o in società.
Nuove amicizie sui social network: non tutte saranno interessanti, intendiamoci, ma tra queste qualcuna si distinguerà particolarmente.
LEONE (23/07-23/08)
Vi distraete troppo: siete sempre come tra le nuvole. Abbiate più raziocinio e soprattutto prestate più attenzione a ciò che vi circonda. Non ignorate dei buoni consigli che vi sono stati dati. Tenevi stretti la partner… nuvole all’orizzonte…
VERGINE (24/08-22/09)
Fate in modo da trovare, nelle vostre riserve di energia, quelle giuste per emergere e finalmente appagare i vostri meriti.
A causa di un incontro con una vecchia amica qualcosa potrà cambiare in te. Forti emozioni ma siate diffidenti.
BILANCIA (23/09-22/10)
Un momento decisivo per l’amore : è il momento dei chiarimenti. Cercate tuttavia una buona intesa con la persona che vi è cara e risolvete i problemi anzichè trascinarli. Contrariati i rapporti con fratelli e amici.

SCORPIONE (23/10-22/11)
Sarai attivo e serio, ma polemico. Cerca di essere paziente con gli amici e con i colleghi.
Sorprese piacevoli. Brevi viaggi e contatti con parenti stretti favoriti. Questioni domestiche ti daranno del filo da torcere ma cercate di mantenere con tutti un ottimo rapporto.
SAGITTARIO (23/11-21/12)
Se vi sentite poco in forma la colpa non è certo degli altri : correggete la vostra alimentazione in senso più sano e regolate meglio la vostra vita all’aperto. Adesso hai solo bisogno di serenità e non puoi permetterti di discutere con chi non vive la tua stessa situazione.
CAPRICORNO (22/12-20/01)
Potreste ricevere un aiuto davvero importante: in ogni caso seguite il vostro cuore e non vi sbagliarete. Una telefonata o un messaggio importante stanno per arrivare. Ottima possibilità di prendere le decisioni giuste grazie anche a qualche consiglio. Ignorate chi cerca di mettervi in difficoltà.
ACQUARIO (21/01-19/02)
Siate prudenti in amore: non lasciatevi prendere dall’ansia, collegate mente e cuore e agite di conseguenza. Cercate di distrarvi e di uscire: è l’occasione per guardare vetrine e passeggiare per la città. Fate spazio ai nuovi sentimenti. Capiterà anche di arrabbiarvi più del dovuto in alcune situazioni.
PESCI (20/02-20/03)
Non fatevi scoprire gelosi: mostrate indifferenza se il vostro partner farà di tutto per farvi ingelosire. Non cascate nel suo gioco e fatevi sentire al momento giusto. Un tuo amico si rivelerà una persona fidata che desidera la tua felicità: tienitelo stretto, non capita spesso di avere persone che ti vogliono così bene.

Condividi