Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Votate per Voi: Belotti Michela candidata regionale Movimento 5 Stelle

Come saprete il 24 e 25 febbraio si torna alle urne, per decidere l’attività politica Regionale. Per la prima volta un Movimento, formato da persone oneste, concrete e piene di volontà, ha la possibilità di far qualcosa di concreto e attivo, dopo gli scempi compiuti dagli ultimi consigli regionali, con ben 62 consiglieri su 80 indagati. Sono una normale Cittadina che ha deciso di mettersi in gioco. 

Mi chiamo Michela Belotti, ho 29 anni, vivo ad Almenno San Bartolomeo. Sono sposata da 5 anni, ho un diploma in Ragioneria e sono impiegata contabile presso uno Studio commerciale dal 2008, dopo aver avuto esperienze come commessa. Il Movimento è fatto di Cittadini, che senza imposizioni dall’alto si rende propositivo ed è aperto verso chiunque ne voglia far parte, perché la Politica è di tutti, è un arte nobile, è la vita di tutti i giorni. Il nostro programma è frutto di duro lavoro, deciso attraverso piattaforme trasversali, dove “uno vale uno”. I nostri propositi sono di portare avanti la riduzione dei costi della Casta, tagliando per primi le nostre retribuzioni e restituirli alle istituzioni per scopi utili alla cittadinanza. Abbiamo proposte che porteranno per primo l’interesse della popolazione, come LAVORO, FAMIGLIA, SANITA’, SCUOLA.

Spero grazie a questa mia partecipazione di contribuire all’incentivazione della figura femminile in politica, intesa non come carriera, ma come un apporto delle proprie esperienze di vita, capacità e motivazioni. inoltre, data la mia esperienza lavorativa, se ne avessi l’opportunità mi piacerebbe entrare nella Commissione Bilancio, per portare trasparenza nei conti pubblici e avvicinare così i cittadini alla Nostra Regione. In un futuro vorrei poter far crescere i miei figli in un mondo in cui ci si senta partecipi, in cui il diritto di Voto venga esercitato senza dover turarsi il naso, e senza dover sentirsi dire “tanto sono tutti uguali”. Trovo inutile questo atteggiamento di arrendevolezza e di lamentela che ci circonda e per questo voglio impegnarmi in prima persona.

Il mio intento primario, col Vostro supporto alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio grazie al voto di preferenza, sarà di farmi PORTAVOCE della nostra Bergamasca, e sarò sempre a disposizione del Movimento, ma soprattutto dei cittadini.

www.facebook.com/michela.belotti.35

www.twitter.com/MichelaBelotti

michela_belotti@libero.it

MESSAGGIO ELETTORALE

Committente Responsabile: Belotti Michela

Condividi