Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Tra moda, obiettivo e ciak: la vita poliedrica di Clara Guggiari

Il cinema, la fotografia, i social e… un lavoro “qualunque” che la assorbe per gran parte della settimana: il segreto della splendida Clara Guggiari forse stata proprio nella sua straordinaria capacità di combinare mille aspetti della sua vita dando sempre spazio a progetti nuovi anche quando il tempo sembrerebbe impossibile da trovare. “Anche se sembra impossibile da credere per chi non mi conosce, mi occupo della gestione di un Centro sportivo molto grande alle porte di Roma dove la mia presenza è richiesta per svariate attività” racconta Clara, animo capitolino e un fascino che l’età anagrafica non ha sfiorato nemmeno per sbaglio.

Anzi, Clara è oggi così bella e seducente che al mondo della fotografia e dell’immagine si è affiancato quello del cinema. Il 2024 è stato il suo anno di grazia, le pellicole che l’hanno vista protagonista (The Martial Avenger e Iron Fighter) sono oggi disponibili su Amazon Prime e il suo ruolo in “Django Undisputed” le ha permesso di varcare le porte del grande schermo arrivando fino agli occhi dei critici.

“Non pensavo che sarebbe mai successo – sorride Clara – Partecipare a un film, immergersi in un ruolo, anche se per una volta, rappresenta un’esperienza unica, un modo per vivere in prima persona la magia del grande schermo e per contribuire alla creazione di storie che appassionano il pubblico. La disponibilità del film su tutte le piattaforme Prime lo rende facilmente accessibile a un vasto pubblico, pronto a lasciarsi trasportare dalle atmosfere del vecchio West rivisitate in chiave moderna”.

Dulcis in fundo, ecco il suo ruolo di ambassador e fotomodella che ultimamente si sta concentrando soprattutto sulla sponsorizzazione di case di abiti da cerimonia: dura ormai da tempo la collaborazione con il brand Adamas Cerimonia le cui autentiche creazioni sartoriali che esaltano la femminilità delle donne vengono esaltate dal corpo di Clara e dalla vena artistica di Melissa Fusari, sua fotografa di fiducia.

Inutile dire che il contesto di buona parte degli shooting è proprio il Centro sportivo in cui Clara Guggiari lavora, ma non mancano scatti nel suo ranch dove Clara porta avanti il suo amore incondizionato verso gli animali.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/clara_guggiari

Condividi