Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

TATIANA BERNARDI: L’INFLUENCER DELLA PORTA ACCANTO

Foto mozzafiato, sensualità da vendere e simpatia contagiosa. Modella, fotomodella, blogger e molto altro. Una sex symbol della porta accanto, rimasta acqua e sapone nonostante il successo.

Tanto semplice nel quotidiano, quanto maliziosa (ma mai volgare) nel mondo virtuale, dove il suo successo è più concreto che mai.

Tatiana Bernardi è una di quelle ragazze che non smette mai di stupire.
Friulana di nascita, ma ormai internazionale per audit. Oltre 100mila followers la seguono su Instagram, aspettando trepidanti il post del giorno o una delle sue “storie” attraverso le quali si racconta senza troppi giri di parole. Eppure lei il successo se l’è conquistato a suon di workshop, modelsharing e collaborazioni in ogni parte d’Italia.

Modella e influencer, abituata a vivere sotto i riflettori.

Il suo account Instagram (@tatyb8) e il suo sito internet ufficiale (www.tatianabernardi.it) raccontano molto della sua immagine e della sua apparenza. Una bellezza esplosiva che si unisce alla sua passione per il calcio a tinte rigorosamente bianco e nere.

Per la sua Juventus sarebbe disposta a tutto pur di regalare una gioia ai tifosi. Le armi sexy per far impazzire il pubblico non le mancano. E lei, di certo, ha tutta l’intenzione di usarle.

Ma c’è anche un lato decisamente più tranquillo che caratterizza la sua quotidianità. Smessi i panni della “bella e impossibile”, Tatiana è una ragazza come mille altre, alle prese con faccende, commissioni e un lavoro che le prende parecchie ore della giornata. Forse anche per questo doppio modo di essere (e di fare) nei mesi scorsi si è tolta la soddisfazione di far parte dell’edizione italiana di Playboy. Le luci dei riflettori, anziché spaventarla, la esaltano e le danno la possibilità di raccontarsi in tutta la sua esplosività. Un destino scritto nel suo dna.

A 15 anni ha iniziato a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, da quel momento il mondo della fotografia le si è spalancato dinanzi fino a portarla a scattare con Andrea Cencini, realizzando scatti che sono un trionfo di sensualità.

“La fotografia per me è passione, racchiude attimi che non tornano più ma che nel tempo saranno bellissimi ricordi. L’obbiettivo mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni” racconta Tatiana, sorridente e solare più che mai. Ecco perché nel quotidiano è facile trovarla acqua e sapone: trucco leggero, leggins, felpa e sneakers, all’insegna della comodità. La sera invece si trasforma a suon di tacchi, vestiti stretti e make-up ricercato.

Il risultato è quello di una bomba sexy che ha guadagnato anche le pagine dei rotocalchi per presunte storie d’amore nel mondo del calcio.

Un mondo che nella sua vita ritorna sempre più di frequente.

Tatiana Bernardi sta lavorando ad un progetto tutto suo, rigorosamente top secret. Per ora resta un orgoglio tutto italiano da seguire sui social, più in là il suo desiderio è di vivere in un luogo incantato fronte-mare. Chissà…

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/tatyb8

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email