Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

TANTI AUGURI +15!! – ELEONORA VALEGGI

Oggi, 28 settembre 2022, Eleonora Valeggi, compirà 15 anni.
Ad attenderla una giornata piena di emozioni, da passare con la famiglia e con gli amici; insomma, con tutte le persone importanti.
“Le uniche persone che si meritano di stare al mio fianco in un giorno importante, sono quelle che mi hanno aiutato a vedere la luce in fondo al tunnel”
Queste le parole di Eleonora alla domanda:
“Perché solo alcuni amici e solo alcuni familiari?”

Inoltre, ha poi aggiunto:
“Tante persone mi hanno lasciato da sola nel corso della mia vita, ma nonostante questo non odio nessuno. Voglio bene a tutte le persone che ho incontrato sulla mia strada e a tutte le persone che non rivedrò più”
Ha poi ringraziato i nonni, che le hanno sempre dato una seconda casa.
“Senza di loro, non sarei chi sono oggi”
“Molte persone mi hanno “costretta” a cambiare il mio carattere per affrontare al meglio il mondo che mi aspettava e soprattutto le persone che mi stavano vicino.
Nessuno mi aveva detto che sarebbe stato facile, ma sono riuscita a farcela da sola.”
Un’altro ringraziamento speciale è poi andato ai genitori della ragazza:
“Vi ringrazio per avermi sempre supportato e sopportato. Vi ringrazio perché mi avete sempre messo alla prova.
So di non avere un carattere perfetto, ma bene o male siete sempre riusciti a tenerlo a bada. Grazie per avermi reso forte”
L’ultimo ringraziamento è poi andato al fratello maggiore: “Grazie GioGio per avermi insegnato tante cose, tra cui fare a botte con qualcuno.
Fin da piccola mi hai insegnato cose senza che tu te ne accorgessi. Sei sempre stato il mio rifugio e la mia roccia. Non ti sei mai permesso di mollare quando io mi reggevo a te. Nonostante spesso mi urli contro, io continuerò a volerti bene come sempre.
Sei il mio idolo e non aspirerei a diventare nessun’altra se non con te. Anche se a volte ci punzecchiamo, sappi che per me sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita. Grazie di tutto GioGio”

Poi, prima di salutarci ha aggiunto:
“Non mi dimenticherò mai anche di te, Maria, che anche nei momenti no, mi sei rimasta vicino e mi hai sempre fatto sorridere. Sei la mia migliore amica e l’unica persona (oltre la mia famiglia) che vorrei al mio fianco per sempre”
Chiuse così l’intervista, tornando ai festeggiamenti.
Ancora una volta, tanti auguri Eleonora +15

Condividi