Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

TANIA MORINI

Mens sana in corpore sano, il segreto del successo in fin dei conti sta tutto in una massima senza tempo. Tania Morini sprizza energia, entusiasmo, calma e sensualità ovunque la si metta. Sembrano emozioni contrapposte, invece in lei si fondono a meraviglia. Ben lo sanno gli oltre 10.000 followers che la seguono su Instagram, prendendola come esempio ed ispirandosi alle sue “pillole” quotidiane. Che sia in palestra dove insegna Pole Dance o nella vita quotidiana dove ha deciso di sposare la causa del network marketing di un’azienda specializzata in alimenti salutari, Tania Morini è una trascinatrice nata. Sorriso stampato in volto e ottimismo da vendere. Dieci anni fa, fra le prime in Italia, si era messa in gioco in una disciplina ancora tutta da scoprire come era la Pole Dance. Un mondo che l’ha portata dagli States alla Russia, le ha fatto conoscere migliaia di persone e le ha permesso di mantenersi in perfetta forma. Ora, per Tania Morini, è arrivato il momento del salto di qualità. “Mi sento bene con me stessa, vorrei che gli altri si sentissero bene con loro stessi” racconta con soddisfazione. Trent’anni e non sentirli, tantomeno dimostrare di portarli. Una vita fra routine, palestra e meeting con in mente la salute ed il benessere applicati al corpo e alla mente.
“Alleno ragazze che si avvicinano alla pole dance e mi ritrovo ad essere innanzitutto una mental-coach – racconta – perché poi il segreto del nostro successo parte da lì”. Con l’azienda Vi Italia ha stretto una partnership che la vede nel ruolo di testimonial. Inutile dire che anche qui Tania Morini punta in alto: “Vorrei diventare ambassador, trasmettere a tutti il mio stile di vita e gli effetti benefici che dà”.
Perché tutto nasce da qui…
Sono diplomata in Moda e design, da grande sapevo solo che avrei… voluto raggiungere obiettivi sempre nuovi ed ambiziosi! Nella mia vita ho iniziato presto ad avere a che fare con la palestra, finché ho scoperto il mondo della Pole Dance.
Dieci anni fa era poco più che una nicchia.
Fin da bambina ho praticato ginnastica artistica, volevo una disciplina che mi aiutasse a realizzarmi ancor di più. La Pole Dance ha risposto perfettamente a questo obiettivo: mi ha dato la possibilità di mantenermi in forma, di essere me stessa, di sentirmi atleta e donna.
All’inizio però non mancava scetticismo.
Tutti mi dicevano che non avrei mai potuto mantenermi con la pole dance, che non era un lavoro… Invece si sono dovuti ricredere proprio tutti! Sono ambiziosa, ho raggiunto il top nella pole dance ed è quello che voglio rifare nel mondo del network marketing. Insomma, la pole dance mi ha fatta crescere.
E ti ha portata in giro per il mondo.
Da Las Vegas alla Russia passando per la Germania e tante altre nazioni del mondo. Ho partecipato a competizioni di ogni stile, ho seguito corsi di aggiornamenti sino a diventare una coach per altre donne o ragazze che volevano avvicinarsi a questo mondo. Tutto ciò è stato e continua ad essere magnifico.
Ma ad un certo punto, non bastava più…
Esattamente: volevo migliorarmi e condividere qualche altro elemento che mi caratterizza.
Penso che l’alimentazione sia fondamentale per apparire belle, in forma, energetiche, sveglie, attive. Per questo, ho sposato la filosofia di Vi Italia e attraverso una forma di network marketing propongo uno stile di vita sano senza uso di integratori ma incentrato su cibo eccezionale. Ed anche qui, non accontentandomi della mia quotidianità, ho sposato il network marketing, un altro lavoro che molti criticano semplicemente perché non lo conoscono. Come nella pole dance, so già che avrò ragione io…
Ed i risultati del tuo lavoro…
Finiscono dritti sui social, dove con migliaia di followers condivido il mio stile di vita sano, tranquillo, riposante ma appagante. Penso che merito della mia forma sia proprio frutto di uno stile di alimentazione corretto. È una sfida che ho accettato di intraprendere, d’altronde è impossibile chiedermi di stare ferma.
Come fare per sentirsi in forma?
Inseguire i propri sogni, fare sport, mangiare in modo equilibrato. E poi, porsi sempre nuovi traguardi. Lo ripeto: una mente allenata, fa star bene tutto il corpo.
CONTATTI SOCIAL
@tania_skaya

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email