Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Sono passati 12 mesi da quel giorno…

….”Perché di noi è rimasta l’anima ogni piega, ogni pagina…. se chiudo gli occhi sei qui che mi abbracci di nuovo così… E vedo noi stretti dentro noi legati per non slegarsi mai, in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai….” Michele Cortinovis

Francesca Nava

01.02.2017-Oggi ti vogliamo ricordare così, in uno dei tantissimi momenti gioiosi passati insieme! Ci manchi tanto, ma tu ci hai insegnato a sorridere sempre e allora oggi più che mai ti arrivino i nostri sorrisi fin Lassù dove…se alziamo lo sguardo e ascoltiamo il nostro cuore, vediamo splendere il tuo….bellissimo, come sempre…. sorriso. Ti vogliamo tanto bene papi Michele Cortinovis. Grazie a tutti quelli che oggi sono stati con noi!
Francesca Nava

Un anno fa, come ieri sera, iniziava il tuo cammino verso la luce. Ci hai dato 11 giorni di tempo… ognuno di noi li ha riempiti con i sentimenti più intimi e con la speranza che fosse un bruttissimo sogno dal quale tutti ci saremmo risvegliati. Avremmo voluto rivedere il tuo sorriso e gli occhi tuoi, azzurri più che mai, spalancarsi e rincuorarci…ma con il tuo “lento andare” ci hai voluto accompagnare sino al giorno in cui saremmo stati pronti al saluto terreno. Lo hai fatto in buona fede, ne sono certa, ma una vita intera non basterebbe comunque ad “abituarsi” alla tua assenza. Ci aiuta la tua Grande Donna Francesca, che con fede incrollabile e l’amore infinito che ha per te e i vostri cuccioli, sostiene sé stessa e tutti quanti noi. Il nostro Angelo in terra tua moglie.
Grazie per il vostro esempio! Ciao Michele…
Orietta Locatelli

CARO amico mio… un anno è già passato… ma il tuo ricordo è INDELEBILE… manchi
 Cinzia

Condividi