Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Simàdi, quando l’estetica non è solo immagine

L’estetica non è solo l’immagine e essere belli non è solo un biglietto da visita, ma un modo di essere e di sentirsi in pace con sè stessi. Se sono giovani sul campo, i titolari di Simàdi – Davide Laverde, Jessica Laverde e Marika Fantini – hanno scelto di raccontare una estetica incentrata su passione, studio e innovazione. La loro mission è far star bene le persone, trasmettendo il piacere di prendersi cura di sè stessi. La loro, d’altronde, è la storia di persone che nella vita hanno affrontato tribolazioni e ansie, anche vivendo il disagio di un corpo che per certi tratti non reagisce come si vorrebbe. Da qui l’idea: fare dell’estetica uno stile di vita. Loro sono a Segrate, in via San Carlo 8. “Lavoriamo affinché ciascuno di noi viva una bellezza libera da canoni e preconcetti” raccontano i titolari che ai loro clienti assicurano un risultato: “Ciascuno deve liberare tutto il proprio potenziale”. È così che dietro un semplice trattamento si cela uno studio, una analisi, una riflessione.

Ed è così che l’estetica diventa compagna di viaggio.

Noi la interpretiamo così e vogliamo porci come un partner in grado di comprendere i nostri clienti e di liberare la loro bellezza, portandola al suo stato di naturale equilibrio, simmetria tra interiore ed esteriore.

Una ricerca sana e autentica.

Come nella concezione di bellezza dell’Antica Grecia: armonia e simmetria non solo esteriore ma anche interiore. Lavoriamo per riscoprire la nostra essenza, il nostro essere unici.

Chiediamo a voi, esperti del settore: cos’è la bellezza?

La nostra bellezza è quel segno che trasmette come siamo dentro. Non è semplice apparenza.

E’ manifestazione dell’anima. Un percorso verso ciò che siamo sempre stati, e continuiamo ad essere, grazie alle attenzioni di chi sa riconoscerci. Di chi sa ri-tracciare il nostro segno.

Per questo motivo, i trattamenti sono svariati.

Antiage, skin pot, smagliature, cosmeceutico, interventi specifici per cicatrici e acne attiva, ed ancora dermaresurface e blefarokill. L’elenco è lungo, lunghissimo. Non vogliamo sostituirci ai medici, ma vogliamo che i nostri interventi aiutino i clienti a sentirsi meglio con loro stessi. Tutto il nostro corpo, dal viso alle mani passando per occhi, sopracciglia e labbra, hanno il diritto di essere perfetti!

Una responsabilità importante verso tutte le persone che si affidano a voi.

Siamo nuovi in ambito estetico, ma abbiamo chiari gli obiettivi da raggiungere con i nostri trattamenti. Il nostro è un Centro all’avanguardia per macchinari e tecnologie, volutamente puntiamo sull’eccellenza del nostro processo per dare risultati concreti a chi si rivolge a noi. Risultati che non sostituiscono le operazioni chirurgiche, ma offrendo obiettivi ottimi con costanza, con diete, con percorsi che il cliente con impegno deve perseguire per ottenere risultati visibili.

La vostra mission si rivolge a uomini e donne.

Proprio così, e tutto si basa su un rapporto di fiducia improntato alla risoluzione di incertezze sul proprio aspetto fisico, elementi che poi si traducano anche sulla loro serenità. Li accogliamo in uno spazio raffinato e iniziamo un percorso che non li vedrà mai soli finchè, insieme, raggiungeremo l’obiettivo prefissato.

CONTATTO

@simadi_studio

https://www.simadi.it

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email