Ospiti vip, piatti prelibati e tante, tantissime risate in un contesto da favola: ritorna l’estate ed ecco il nuovo format di “Ridi di Gusto”, ospitato nella straordinaria location del Villaggio del Benessere di Caltignaga.
Con l’inaugurazione del Bloom, la nuova area luxury del centro benessere, prende vita per tutto il mese di giugno una rassegna di cene con cabaret che promette serate indimenticabili, all’insegna delle risate e dei sapori d’eccellenza.
Il Bloom si trasformerà così in un palcoscenico esclusivo per alcuni dei nomi più noti della comicità italiana: il pubblico avrà l’opportunità unica di cenare guidato in un’esperienza sensoriale unica grazie alla prelibatezza esclusiva delle materie prime utilizzate in cucina e, subito dopo, godersi lo spettacolo di artisti che hanno calcato i palchi di Zelig e Colorado, garantendo un’esperienza di puro divertimento.
Si inizia giovedì 5 giugno con Stefano Chiodaroli: con la sua comicità diretta e il suo inconfondibile stile, è diventato un pilastro del cabaret italiano e terrà compagnia agli ospiti con la sua capacità di conquistare il pubblico con monologhi e personaggi esilaranti, spesso caratterizzati da un umorismo schietto e immediato.
Giovedì 12 giugno si replica con Rossana Carretto e Alessandra Ierse: una coppia di artiste poliedriche, note per la loro verve e la capacità di creare sketch frizzanti e intelligenti. Spesso incentrate su tematiche quotidiane affrontate con un tocco di ironia, le loro performance sono un connubio di intelligenza e allegria.
Giovedì 19 Giugno sarà la volta di Beppe Braida: l’iconico comico piemontese, celebre per il suo umorismo surreale e le sue imitazioni, ha saputo conquistare il pubblico televisivo e teatrale con un carisma unico e battute fulminanti.
Ultimo appuntamento giovedì 26 Giugno con Alberto Patrucco, maestro della satira sociale e politica. Le sue performance sono un equilibrio perfetto tra profondità di pensiero e la capacità di far riflettere pur strappando fragorose risate, distinguendosi per un umorismo mai banale.
Ma “Ridi di Gusto” promette di non essere solo intrattenimento, ma un’opportunità per coniugare l’eccellenza culinaria al cabaret di qualità.
Lo Chef Antonio Bello delizierà i palati degli ospiti con proposte culinarie pensate per abbinarsi perfettamente all’atmosfera conviviale e divertente delle serate.
Sarà l’occasione per gustare piatti di qualità, preparati con ingredienti freschi e selezionati, in un ambiente elegante e confortevole.
Preparatevi a ridere di gusto e a godervi un’esperienza indimenticabile: per partecipare alle serate prezzo a persona fissato a 45 euro, costo che include lo spettacolo di cabaret e la cena a buffet curata dal ristorante Moa.
Per ulteriori informazioni: https://ilvillaggiodelbenessere.it