Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

SARA BARBATO: BRAND AMBASSADOR, FOTOMODELLA E MOLTO ALTRO…

Una donna sicura dei suoi obiettivi e delle sue scelte, ma anche una brand ambassador capace di conquistare il popolo dei social grazie a fotografie eleganti e fit-oriented. Sara Barbato, in arte Saretta Barbi (“perché lo trovo unico e mi piace sempre distinguermi”), a 30 anni sta iniziando a realizzare i suoi sogni. Uno lo ha già realizzato: è mamma di uno splendido bambino avuto da giovanissima “e posso dire di essere cresciuta con lui”. Gli altri sono tutti in divenire: gestisce una piccola gioielleria in quel di Torino, è una donna energica e amante della carriera, ormai si è ritagliata un ruolo da protagonista nel mondo della fotografia e dei social.
Inutile dire che adora lo sport e i viaggi… ma è il web che ormai l’ha conquistata.


Una simbiosi nata non per caso…
Tre anni fa stavo leggendo il libro di Giulia Elle, una nota mum-influencer: sentendomi molto simile a lei, ho pensato di lanciarmi e provarci.
Non ci giro intorno: all’inizio é stata molto dura, ma critiche e difficoltà nella crescita non mi hanno scalfita.


Oggi questa tua determinazione ti ha dato ragione.
Oggi faccio parte di una nota agenzia di influencer marketing di Torino: strada ne ho fatta, ma non intendo di certo fermarmi, anzi voglio continuare a crescere. E infatti mi piace sperimentare proposte sempre nuove: giro per Torino a sponsorizzare locali e centri di ogni settore, mi alleno duramente per essere sempre più al tempo, e in progetto ho un programma televisivo condotto da me. Non svelo nulla, dico solo che la tv e il web sono due mondi che mi piacciono e verso i quali nutro assoluta simpatia!

Eppure tutto è partito dalla fotografia!
Amo la fotografia e ormai ho anche molti amici del settore, oggi accetto solo shooting che rispecchiano il mio vero essere. A 30 anni si impara a scremare il superfluo! Amo ovviamente ciò che evidenzia in mio corpo allenato, ma spesso, avendo anche iniziato una carriera come organizzatrice di eventi che ha come destinazione il mondo del wedding, sto spesso scattando foto più “romantiche” coinvolgendo anche il mio fidanzato… che è un ottimo modello!


Mamma, imprenditrice, fotomodella. Tanti aspetti di te che inevitabilmente generano un certo parlottio…
Quando si è esposti bisogna imparar ad accettare anche le critiche: io ne ho avute, ma la mia arma è proprio ignorarle, vivere nella mia bolla e pensare alla mia vita, alla mia famiglia e a chi conta davvero per me.
Sono una persona che va d’accordo con tutti, ma sono anche molto schietta e con dovuta educazione mi piace dire sempre la mia.

Come vedi il tuo futuro?
Lo vedo fantastico: una carriera da influencer che ovviamente deve crescere, una famiglia consolidata, mio figlio felice e tanto tempo da trascorrere con il mio ragazzo con cui siamo super complici. Mi proietto anche verso nuove esperienze: grazie al corso da organizzatrice di eventi, chi può dirlo se non girerò per l’Italia o il mondo!

CREDITI
Ph. Fabio Perotti e Ph. Fabio Darò
CONTATTI SOCIAL
@sarettabarbi

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email