Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Sally Blu ancora in tv: stavolta è protagonista alle Iene

Sally Blu in prima serata su Italia 1 nel programma Le Iene. Per la sexystar seguita da quasi 40mila followers su Instagram, l’ennesimo tassello di una carriera che le sta regalando una sorpresa dietro l’altra. Stavolta, però, il suo passaggio in televisione ha destato clamore, interesse e naturalmente centinaia di commenti e likes da parte dei suoi fedelissimi affezionati. Una ribalta davanti a milioni di spettatori che se la sono ritrovata protagonista del contest lanciato dal celebre programma delle reti Mediaset. Oggetto del contest? Seno naturale o seno… rifatto. Un dubbio “amletico” che ha sollecitato tutti gli spettatori collegati su Italia 1.

Sally Blu naturalmente si è presentata sorridente e solare come è nella vita, on stage e sul web. Un trionfo di genuina semplicità che le ha permesso di fare strada. Eccome. Ma a Le Iene si è messa in gioco insieme ad altre due ragazze per capire quanto la chirurgia estetica è riconoscibile (o meno) a vista d’occhio. Prove, chiacchiere, confidenze, test e alla fine… il pubblico ha espresso il proprio voto nel tentativo di scoprire cosa fosse “rifatto” e cosa fosse “naturale”.

Se siete curiosi di sapere com’è andata a finire, sul sito https://www.iene.mediaset.it è disponibile la puntata del 25 febbraio che ha visto Sallu Blu ospite e protagonista sotto i riflettori. “E’ stata un’esperienza divertente in una trasmissione giovane e frizzante – racconta Sally – Mi sono messa in gioco volentieri, portando semplicemente tutta me stessa, giocando col pubblico in sala e a casa. Un modo nuovo per raccontarmi e per svelare se sono vera… o rifatta!”.

Per Sally Blu, peraltro, il legame con la tv si sta via via intensificando: di lei aveva parlato il programma di Raiuno “Unomattina estate” in occasione dell’installazione artistica – che l’aveva vista protagonista – ospitata durante il Festival dell’Aria consapevole a Galatina. In quell’occasione, Sally Blu aveva vestito i panni di Shani Louk, la 22enne tedesca e israeliana, volto fra i più drammatici dell’assalto ad Israele del 7 ottobre 2023.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/_sallyblu_

Condividi