Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

SABRINA, UN ORGOGLIO COMASCO FRA SOCIAL E MOTORI

Dai social ai motori (che siano moto, kart o auto di lusso), il passo è più breve di quello che si potrebbe immaginare. Sabrina Chiolerio “vive” nel mondo dei motori perché ci lavora, perché sono il suo pane quotidiano e perché sono la sua passione.

Belle auto, ricche di tecnologia e accessori, fanno da sfondo alla sua quotidianità e ogni tanto si trasformano anche nella straordinaria scenografia dei suoi scatti: l’ultima volta, quando in tutta la sua eleganza ha posato accanto ad un modello del valore di qualche milione di euro, ha conquistato il popolo dei social sempre a caccia del binomio donne e motori.

Sabrina Chiolerio è un orgoglio comasco, bellezza genuina con personalità acqua e sapone, che nella sua vita ha già vissuto il mondo della MotoGp e della SuperBike, ha lavorato a Eicma ed è stata chiamata per fare da immagine in alcuni dei più prestigiosi eventi motoristici italiani.

“E’ un mondo che mi piace, mi affascina, mi fa stare perfettamente a mio agio” racconta con la semplicità che la caratterizza da sempre e che poi è il punto forte con cui conquista i suoi followers. Su Instagram hanno imparato a conoscerla ironica e irriverente, il più delle volte con se stessa, ma i suoi fans hanno anche imparato a vederla in tutta la sua esplosione di bellezza e femminilità.

Un corpo che le ha permesso di accumulare migliaia di followers e di farsi avvicinare da brand di abbigliamento e di accessori che la vogliono come loro ambassador.

Altre collaborazioni arriveranno, ma all’orizzonte ci sono un paio di appuntamenti per il mese di settembre che la porteranno ancora una volta a vivere da protagonista il mondo dei motori.

La sua immagine – e naturalmente il suo fisico – è pronto a far sbandare (solo sulla griglia di partenza) piloti, meccanici, team manager e tifosi. Un paio di occasioni tutte da vivere che viaggeranno con il suo lavoro, i suoi hobby, il suo amore infinito per gli animali, il caldo, il mare, gli amici.

Sabrina è rimasta la ragazza di sempre, appassionata e in cerca di nuove sfide: “Ho tanti progetti, ma voglio che in tutte le mie collaborazioni siano sempre rispecchiati i valori in cui credo – aggiunge Sabrina – Ho sempre lavorato con la mia immagine, ma l’ho sempre fatto, orgogliosamente, con la testa.

Penso che la femminilità passi da una mente che affascina e da una testa ricca di contenuti, prima che dal solo aspetto fisico. Ed è su questa strada che voglio proseguire”.

I suoi fans hanno imparato a capirlo ed ecco che dal suo profilo social traggono spunti per stare bene nel corpo e nella mente. Un benessere a 360 gradi, raccontato da una ragazza che – guardare per credere – il benessere lo rappresenta. Eccome.

Condividi