Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ROSITA: “LA MIA AVVENTURA DA FOTOMODELLA”

Nella vita ha studiato un po’ di tutto – recitazione, marketing, nutrizione nel mondo fitness, personal trainer, difesa personale – spinta dalla curiosità di sapere. Rosita non ha mai avuto paura di vivere avventure ed esperienze sempre nuove, così dopo un “assaggio” nel ruolo di speaker radiofonica oggi si è buttata nel mondo della fotografia. La giovane età è tutta dalla sua parte, il suo animo calabrese poi la spinge a mettersi in gioco elegante e sensuale, mai banale.

Come nasce la tua avventura?

Inizia ad agosto dello scorso anno con una semplice sfilata di paese: da quel momento, passo dopo passo, ho iniziato ad entrare nella moda, mi hanno notata personaggi importanti ed anch’io mi sono affezionata a questo mondo. Ho partecipato ad aventi molto prestigiosi che mi hanno fatto crescere come persona e acquisire tanta consapevolezza di me.

Questa esperienza ha influito anche sulla tua autostima…

Diciamo che mi piaccio molto, quindi mi sono sempre scattata delle fotografie! Ora mi metto in gioco con entusiasmo in ogni nuovo progetto fotografico, amo il lavoro che sto svolgendo! Certo, bisogna sempre mettere in conto le critiche: a me ne sono arrivate tante, ma non mi sono fatta mai mettere limiti!

Anche sui social hai iniziato a far parlare di te.

I social sono un ottimo strumento per raccontarsi a patto di usarli con intelligenza. Personalmente amo essere attiva sui social, i miei canali sono @rosita00t su Instagram e Rosita Tangari su Facebook.

Che immagine vuoi dare di te?

Io mostro ciò che sono, semplicemente! Mi piace il fatto che la gente si possa affezionare anche alla persona e non solo alla figura estetica. Mi infastidisce invece la superficialità con la quale la gente commenta con tutta l’ignoranza possibile. Mi spiace quando questo accade, perché si dovrebbe mettere sempre in discussione la propria parola prima di lanciare cattiverie.

Questa avventura hai voglia di continuare a viverla…

La fotografia mi ha dato la voglia di mettermi in gioco e non mi ha tolto assolutamente nulla… Anzi! Buttarsi fa sempre bene se hai le carte giuste per farlo. Io mi auguro di poter vivere altri shooting e altre sfilate, momenti che sono per me una autentica magia.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza normalissima, amo prendermi cura di me. Sono esibizionista ma allo stesso tempo molto semplice… credo sia proprio questo che mi differenzia dalle altre.

CONTATTI SOCIAL

@rosita00t

Condividi