Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMOCI SOPRA

Un tizio molto grasso si reca dal dottore perché vuole assolutamente dimagrire. Il dottore riconosce che c’è bisogno di una dieta molto rigida e dice al paziente: “La dieta che le consiglio è drastica ma ottiene sempre il suo risultato. Bisogna non mangiare nulla. Per sostenersi dovrà usare solo delle supposte. Invece che carne o latte una supposta di proteine. Invece che la pasta una supposta di carboidrati. Invece della frutta una supposta di zuccheri e vitamine”. Il paziente non può che accettare. Un mese dopo ritorna dal medico e in effetti è molto dimagrito. Finita la visita il paziente esce sculettando e il dottore: “Beh, che fa? Sculetta?”. “No, no! Sto solo masticando una caramella!”.

Un signore entra in un negozio di abbigliamento sportivo: “Sto cercando tute mimetiche; ne avete?”. “Sì, sì… a trovarle!

Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: “NONNO!”. Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti, balli… Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto però il bimbo ha parlato, in fondo il nonno era vecchio… Passa un anno esatto e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: “ZIO!”. Tutta la famiglia torna a esultare, festa grande… Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perchè il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: “BABBO!”. Il giorno dopo muore il vicino di casa!

Condividi