Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Quattro chiacchiere con Luca Diddi

di Laura Gorini

E’ un uomo dalle mille risorse, il toscano Luca Diddi. Manager e allenatore professionista Uefa, è diventato anche conduttore televisivo. Ed è proprio di questa sua ultima esperienza che ci ha voluto parlare in questa veloce chiacchierata a cuore aperto.

Luca, da manager e allenatore, a conduttore. Ci vuoi parlare di questa tua nuova esperienza?

Sì,  e lo faccio pure con grande piacere: in pratica  RTV38 mi ha scelto come volto ufficiale del nascente “We Social”, programma il quale vedrà la luce a partire dal mese di settembre 2022, ma che già il 14 aprile è stato ufficialmente presentato sul canale. Il 5 maggio poi è andata in onda una prima puntata “ lancio.

Di che cosa tratta esattamente il programma?

Con “We Social” si tratta  non soltanto l’universo del calcio, che è davvero vasto, ma cercheremo di addentrarci anche nel campo del Digitale, affrontando dunque pure tematiche strettamente connesse e collegate ai Social Media. Proporremo inoltre interviste, rigorosamente in diretta, a personaggi dello Sport e grandi approfondimenti legati al Fantacalcio, consigliando al nostro pubblico giocatori da schierare o lasciare in panchina. E poi è prevista la presenza di tanti ospiti.

Fino a quando andrà in onda?

Fino al mese di giugno 2023. Insomma, si tratta di un bel impegno.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email