Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

PRONTI PER L’ESTATE DEL MENEGHINO? LE BIRRE ARTIGIANALI, I PIATTI DELLA TRADIZIONE E TANTA MUSICA DAL VIVO

Anche l’estate ormai alle porte è pronta per i Mercoledì del Meneghino, l’attesa rassegna settimanale che a partire dalle ore 21:00 porta al noto pub milanese appassionati delle birre artigianali, della buona cucina e della musica dal vivo.


A due passi dalla Città Studi, il Meneghino è un pub di quartiere, un luogo d’incontro in un ambiente familiare capace di accoglierti con il suo ampio dehors su piazza Guardi, in un’atmosfera che qualcuno ha definito berlinese.


Tra i punti di forza e caratteristici di questo locale troviamo le birre, tutte rigorosamente non filtrate, non pastorizzate e brassate con materie prime di qualità, tutte assolutamente ricette originali targate Birra Meneghino.


A completare la ricca offerta del beverage ecco, per i tanti appassionati, gli originali e unici Beer Cocktails e una selezione di Gin Tonic esclusivamente di produzione artigianale italiana.

Da non sottovalutare, poi, quanto offre la cucina che omaggia la tradizione milanese con i prodotti tipici del territorio, per gustare al meglio le vostre serate.


Il Programma musicale
E sarà anche per l’estate un ricco programma di musica dal vivo ad allietare la clientela del Meneghino, con gli show che dopo le esibizioni della Banda Putiferio (7 giugno) e Trio Suerte (14 giugno) vedrà salire sul palco milanese gli Aimless nella sera del 21 giugno, mentre il 28 giugno toccherà ai The Crashmen.


Luglio, invece, prevede le esibizioni dello Skydogs Power Trio (5 luglio), gli Iguana (12 luglio), mentre per il 19 luglio è prevista l’esibizione dei Grace In Sand, con la loro miscela di Roots Music, tra blues ed Old-Time. Come sempre alcuni di questi concerti si tengono in collaborazione con Rock’n’Roll Radio.


Per maggiori informazioni sulla programmazione, sulle Birre Meneghino e il locale https://www.birrameneghino.it/
Tel: +39 373 7414 278
Email: bugu.milano@gmail.com

Condividi