Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Presezzo: novità alla “Perla del Benessere”: Nasce Kobra per i trattamenti di Fotoringiovanimento!

Ben ritrovati con la nostra rubrica del bellessere. Oggi vi parleremo del viso. Eh già, perché il viso a volte trascurato, è il bigliettino da visita, la parte del corpo che colpisce alla prima occhiata, attraendo o respingendo e svelando molto, a partire dall’età che dimostri che spesso non coincide con quella anagrafica, nel bene e nel male. Si dice che un bel viso costituisca la chiave per mille porte ed è forse per questo che bisogna prestare attenzione a questa parte del corpo che viene privata di luce e freschezza, a causa dei segni del tempo, impurità, esposizioni al sole e poca cura.
Ecco che nasce KOBRA, che non è come diceva Donatella Rettore, un serpente ma l’ultimo nato in casa Esthelogue, che si occupa di trattamenti viso, collo e decolletè: una nuova tecnologia 100% Made in Germany che permette di ampliare la gamma di trattamenti estetici all’interno dell’istituto.
Una tecnologia esclusiva, in grado di eseguire i veri trattamenti di fotoringiovanimento all’interno di un centro estetico.
MeDioStar Kobra è infatti uno spettro di luce ad alta potenza a contatto per viso, collo e decolleté. Con MeDioStar Kobra, l’estetista riduce progressivamente i segni del tempo e dona al viso delle clienti una nuova giovinezza, in modo sicuro e naturale.
Utilizzando l’energia della luce per stimolare il fotoringiovanimento, MeDioStar Kobra garantisce un effetto di luminosità dell’epidermide ed una texture rinnovata, già visibile dopo la prima seduta ed un conseguente consolidamento dell’effetto a partire dalla terza seduta.
Grazie al suo utilizzo si avrà:
• Tonificazione della cute
• Attenuazione delle rughe sottili
• Miglioramento della texture dell’epidermide
• Aumento della luminosità e del turgore
• Riduzione dei pori dilatati

Durante il trattamento, l’epidermide è protetta tramite la tecnologia brevettata COOLSTAR, un sistema di raffreddamento integrato nel manipolo che sfrutta il chiller della tecnologia MeDioStar NeXT. MeDioStar Kobra utilizza un range di lunghezze d’onda tra 680 e 1800nm, che riscalda la pelle dalla superficie fino al derma profondo. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con un conseguente effetto tensore e turgore.

E come disse Coco Chanel:
“La natura ti dà la faccia che hai a venti anni.
E’ compito tuo meritarti quella che avrai a cinquanta”

Per info prenotazioni e prova gratuita non esitate a contattarci.
Ci trovi a Presezzo in via Vittoria Veneto, 1111
Tel. 035 07 40 258 – Cell. 339 11 71 396.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email