Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

PRESEZZO: FASHIONLOOK BY SUSY NON E’ IN VENDITA

Per prima cosa vorrei ringraziare Gianluca per avermi dato la possibilità di scrivere sul suo giornale…. New Entry viene definito il giornale della gente e poiché è dalla gente che certe voci e spesso “cattiverie” arrivano è proprio a loro che voglio rispondere dicendo che il mio negozio non è in vendita.Fashionlook by Susy è nato a novembre del 2008 grazie ad una serie di sacrifici dietro i quali c’era un progetto e un sogno:”fare la parrucchiera”. Sin da piccola lo volevo, poi nel corso della vita le cose spesso cambiano e non so per quale ragione mi sono ritrovata con il diploma di maturità scientifica e iscritta al primo anno nella facoltà di giurisprudenza. Dopo due anni però, ho capito che la mia strada non era quella perciò ho lasciato l’università e mi sono iscritta all’accademia nazionale per acconciatori e, una volta preso il diploma, ho iniziato a lavorare continuando comunque gli studi iscrivendomi ad un’accademia cinematografica di trucco perchè credo che le due cose siano complementari e per offrire un servizio in più alle mie future clienti. Finalmente dopo anni di lavoro, studio e gavetta è nato il mio negozio per il quale ho sempre scelto il meglio, utilizzando prodotti di qualità, attrezzature innovative… cercando di avere un ambiente bello, pulito e confortevole.
Detto ciò ci tengo a precisare che il mio non è un negozio dove si chiacchiera della gente, dove si fanno pettegolezzi gratuiti e cattivi, il mio è un negozio serio frequentato da gente seria con la quale si ride, si scherza senza però parlare degli affari degli altri….. E’ proprio quella gente che voglio ringraziare perchè da quasi 5 anni viene nel mio negozio… Io sono qui per lavorare, non per sparlare degli altri e quello che non capisco è perchè c’è sempre qualcuno che sparla di me… non capisco come certa gente che spesso neanche mi conosce dica cose non vere… dica che il mio negozio è in vendita, che io non lavoro, che mi trasferisco.
Io non frequento la Chiesa ,ma credo molto… Gesù diceva: “non cercare la pagliuzza nell’occhio del vicino quando nel proprio c’è una trave… ed io ho sempre fatto tesoro di questa cosa….non ho mai guardato le cose degli altri ho sempre pensato che ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri. Proprio per questo ad ogni cattiveria che mi è arrivata non ho mai dato peso, non sono mai andata a replicare ne ho preso provvedimenti legali pur avendone tutti i diritti poiché le “notizie”mi arrivano sempre con nomi e cognomi e con tanto di prove. Se adesso scrivo questo è perchè mi rendo conto che l’educazione a volte può essere un difetto. Ci sono persone che cercano di danneggiarmi dicendo queste cose… la cosa triste è che spesso sono proprio persone che io ho aiutato e che adesso vanno in giro dicendo falsità e cattiverie, persone che vanno nelle case della gente a fare lavoro nero facendo pagare meno ma rovinando i capelli, che si improvvisano professionisti, ma che spesso non sanno neanche cosa stanno facendo mettendo a rischio la salute dei capelli e delle persone che si fidano, perchè utilizzano prodotti di qualità scadente. A queste persone voglio ribadire che IL MIO NEGOZIO NON E’ IN VENDITA E CHE IL LAVORO, RINGRAZIANDO DIO E TUTTI I MIEI CLIENTI, NON MI MANCA Grazie dell’attenzione.

SUSANNA FLOTTA

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email