Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

OUTERS BANKS

Outer Banks è una serie televisiva statunitense creata da Josh Pate, Jonas Pate, e Shannon Burke, distribuita da Netflix il 15 aprile 2020.
Trama
Nelle Outer Banks della Carolina del Nord un gruppo di adolescenti, i “Pogues” vivono nella parte più povera e disadattata dell’isola al limite della legalità. Il capogruppo, John B., ha perso il padre da otto mesi: questo è difatti scomparso mentre era alla ricerca del tesoro della Royal Merchant. Così, determinato a trovare il proprio padre e anche il tesoro, convince i propri amici (JJ, Kie e Pope) a seguirlo. Da qui, si diramano vicende inerenti amicizia, amore, droga, aspirazione nel futuro, senso di impotenza dinanzi ai ricchi dell’isola, i “Kooks”.
Stagioni
Prevista la seconda stagione, a cui ormai stanno lavorando da mesi. L’appoggio dei fan è stato senza dubbio fondamentale. Addirittura la serie si è portata a casa un People’s Choice Award per il titolo che più di tutti si merita di essere bingewatchato.
Dati di ascolto
Su Rotten Tomatoes la serie detiene un punteggio del 71% su 21 recensioni, con un punteggio medio di 6,62/10. Su Metacritic ha un punteggio di 61 su 100 basato su 9 recensioni, indicando “recensioni positive”.


Ilaria Boffetti

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email