Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

OTTIMO SUCCESSO DI PUBBLICO PER “GARDACON” EVENTO ORGANIZZATO ALLA FIERA DI MONTICHIARI (BS)

Per gli amanti del genere comics & games non mancava proprio nulla: circa 25 mila metri quadrati di intrattenimento per una festa imperdibile dedicata al mondo del fumetto, del cosplay, dell’animazione, del gioco e del videogioco. Tantissimi stand di gadget, fumetti, giochi, videogiochi, accessori per cosplay, action figures, magliette a tema nerd e molto altro ancora.

Padiglione interno della Fiera

L’area espositori è stata il luogo ideale per chi era a caccia del Funko Pop più recente o dell’albo a fumetti più ricercato, ma anche per chi voleva semplicemente passare una giornata all’insegna di uno shopping divertente e diverso dal solito.

I The Maffick e l’uomo gatto

Presenti anche le aree interattive con più di 150 console e 80 cabinati arcade, l’area mattoncini i board games e la Gamers Arena, che ha presentato i videogiochi più amati in modalità free to play e torneo.

Area Lego
Area Lego

Un concentrato di meraviglia grazie anche agli spettacoli dal vivo, le gare cosplay, i workshop e l’artist alley con gli autori di fumetti, l’area fantascienza e modellismo. I doppiatori di Cobra Kai ci hanno fatto rivivere i momenti più belli della serie, con curiosità ed aneddoti senza prezzo.
Valerio Amoruso (Johnny Laurence)
Giorgio Perno (Daniel LaRusso)
Davide Farronato (Miguel Diaz)
Martina Tamburello (Sam LaRusso)
Le mille voci di Luna e Alberto Pagnotta ci hanno regalato dei momenti davvero magici mentre
I The Maffick e l’uomo gatto ci hanno fatto ridere e cantare con la loro simpatia e voglia di divertire.

Alberto Pagnotta e Luna Racini
Andrea Lorenzon, autore di Cartoni Morti
Danilo Bertazzi – Uno dei volti della Melevisione

Per gli amanti delle Serie Tv, in particolare della “Casa di Carta” ospiti della Garda con Andrea Lavagnino, voce del professore e Mirko Cannella, voce di Rio, ci hanno fatto rivivere tutta la magia di questa serie tv giunta ormai al suo termine con le ultime puntate in uscita a dicembre.. In diretta streaming anche Alessandro Quarta, voce di Berlino. Altro ospite degno di nota, Andrea Lorenzon, autore di Cartoni Morti, che ci ha parlato di come è nata la passione per il proprio lavoro attraverso aneddoti e storie della sua vita. Nella giornata finale del Gardacon i cosplay iscritti alla gara si sono esibiti davanti a dei giudici per aggiudicarsi la vittoria come miglior costume. E’stata sicuramente una bellissima fiera e molto ben organizzata.

Doppiatori de “La Casa di Carta”

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email