Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Ostiano Volley Under 17: Campioni Provinciali

L’Ostiano Volley Under 17 femminile è Campione Provinciale. Già nella semifinale giocata contro il Robur Et Fides si era vista una squadra determinata a vincere nonostante un secondo set che aveva lasciato qualche timore. Poi le ragazze dell’allenatore Bonini Federico e Bolentini Giorgio hanno disputato un terzo e quarto set quasi perfetto raggiungendo così la finale. I vari set sono terminati 25/17 – 25/27 – 25/11 – 25/11.

E così nella giornata di ieri in campo si sono presentate le formidabili ragazze dell’Ostiano: Barbieri Anna, Bassoli Arianna, Frosi Camilla; Gaboardi Petra, Gagliardi Francesca, Gandolfi Virginia; Martinelli Marianna, Paitoni Giulia, Pedroni Emma, Petri Nicole Beatrice, Pezzani Camilla Maria, Scanacapra Erica, Sgarbazzini Sofia, Viccardi Irene coadiuvate dagli allenatori Bonini Federico e Bolentini Giorgio.

Da sottolineare la presenza di ben 4 ragazze del consorzio +39, una collaborazione nata lo scorso anno tra l’Ostiano e la Dinamo Zaist di Cremona: Gagliardi Francesca di Calvisano, Paitoni Giulia di Remedello, Martinelli Marianna di Fiesse che hanno fatto parte anche del roster della B1. Oltre alle 3 sopracitate dell’U17 c’è anche Bassoli Arianna di Remedello che non ha giocato perché infortunata a un dito ma che ha voluto essere presente con le sue compagne.

Consorzio +39

Inoltre, Insieme a loro, c’è anche Volta Anna che è una U19 e giocherà quest’oggi la finale sempre contro Crema. La partita si è disputata contro Fark Crema e ha visto le ragazze dell’Ostiano vincere meritatamente per 3 a 0 terminando i set 25/19 – 25/18 – 25/20.

Ora, occhi puntati sulla finale under 19 tra Ostiano Volley e Enercom Volley Crema alle ore 18:00 presso il palazzo dello sport a Mulazzano.

Cliccando il link sotto riportato potete rivedere la finale integrale tra Ostiano Volley e Fark Crema.

https://www.facebook.com/watch/live/?v=299099651896750&ref=watch_permalink

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email