Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Non ci resta che ridere

Secondo un recente sondaggio, il 50% dei coniugi italiani ha avuto una storia con qualcun altro. Il 50%! Sai cosa significa? Se non sei tu, è tua moglie!

Un tizio sta pranzando in una bettola di infimo ordine quando ha la sorpresa di vedersi capitare davanti, come cameriere, un amico d’infanzia. “Ma come? Tu qui?” chiede con aria di commiserazione “Cameriere in un locale come questo?”. “Eh, sì…” risponde l’altro “ma almeno io non ci mangio!”

Come si chiama il più fortunato uomo cinese? Chon Gran Kull.

Un neurone arriva per caso in un cervello maschio. Tutto è nero, vuoto, senza presenza alcuna. “Yu-huuu!” fa il neurone. Risuona nel vuoto, nessuna risposta. “Yu-huuuuuu… c’è nessunoooo?” ripete il neurone. Finalmente dal buio sbuca un altro neurone: “Ehi, che ci fai qua da solo? Siamo tutti giù!”.

Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione? L’ometto sbattuto!

Il capufficio alla segretaria biondona: “Signorina, è libera domenica sera? “. “Oh, certo! “. “Non ha nessun impegno?”. “Oh, no! “. “Bene, allora cerchi di essere puntuale lunedì mattina!”.

Il piccolo chiede al padre: “Papà, quando sono nato chi mi ha donato la mia intelligenza?”. “Sicuramente tua madre, perché io ho ancora la mia”.

“Babbo, babbo, hai visto come sta bene la mamma in due pezzi?”. “Zitto, e richiudi la valigia!”

Allo zoo: “Signori e signore, vedete questo serpente? È un pitone ed è capace di ingoiare una vacca. Signora, stia lontana!”.

Un ubriaco rientra a casa alle 3 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: “Ma ti sembra questa l’ora di venire a casa?”. E l’ubriaco: “Lucia, ma a quest’ora è l’unico posto aperto!”.

Pessimista: “Le cose vanno male, tutto gira storto, disoccupazione, calo del PIL, aumento delle tasse, crisi economica. Penso che fra poco ci toccherà mangiare della merda!”. Ottimista: “Ma ce ne sarà per tutti?”.

Una coppia a letto. Lei: “Fal l’amore come un coniglio!”. Lui: “Superficiale! Come fai a giudicare uno uomo in 5 secondi”.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email