Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Non ci resta che ridere

Cinque cannibali vengono assunti come programmatori in un’azienda. Durante la presentazione, il titolare dice: “Adesso siete parte del gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame potete andare alla mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri impiegati”. I cannibali promettono di non disturbare gli altri. Quattro settimane dopo il titolare torna e dice: “State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi. Però da ieri sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e gli uffici sono tutti sporchi. Qualcuno di voi sa cosa è successo ?”. I cannibali dichiarano di non sapere niente. Ma appena il titolare è uscito, il capo dei cannibali dice agli altri: “Chi è stato di voi idioti?” Uno alza esitante la mano, e il capo dei cannibali dice: “Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato responsabili, direttori, area manager e product manager, in modo che nessuno si accorgesse di niente, e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie?”.

Tutti gli esperti hanno studiato la questione e hanno capito finalmente che Gesù era un Italiano. Come? Intanto è rimasto a casa fino a 30 anni. E poi vedeva sua mamma come vergine e lei lo vedeva come un Dio…”.

Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giù (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: “Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?”. E l’altro: “Yoga!”.

Disoccupato all’ufficio di collocamento: “Vorrei un lavoro”. “Avremmo questa occasione: 10 mila euro al mese, più auto e autista pagati”. “Ma che fa, scherza?”. “Sì, ma ha cominciato prima lei!”.

Caporale: “Avanti march!”…”front sinistr” …”front destr”… “dietro front” …”stop!”… “fianco destr!”. A un certo punto un militare si toglie dalla fila e inizia a camminare. Il caporale: “Ehi tu! … dove vai?”. E il soldato: “Signor caporale, nel frattempo che lei decide cosa dobbiamo fare, vado al bar!”.

Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co…

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email