Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NON CI RESTA CHE RIDERE

Quanti uomini ci vogliono per cambiare un rotolo di carta igienica? E chi lo sa, non è mai accaduto…

“Il mio sogno sarebbe quello di comprare una casetta in montagna e passarci il resto della mia vita con la donna che amo”. “E perché non lo fai?”. “Mia moglie non vuole…”.

La maestra in classe sta facendo lezione di anatomia. La lezione del giorno è in particolare sul sistema circolatorio. La maestra domanda: “Bambini, chi di voi è capace a disegnare un cuore?”. Paolo alza subito la mano. “Bravo, Paolo! Allora vieni alla lavagna e disegna un cuore”. Paolo diligentemente esegue. La maestra osserva attentamente il disegno e poi fa: “Ma Paolo… perché mai avresti disegnato un cuore con le gambe?”. “Perché di notte sento sempre papà che fa alla mamma: “Vieni qui cuoricino mio… apri le gambe…”.

Un secondino fa a un collega: “Hai saputo che stanotte è scappato quello della cella in fondo?”. “Meno male! Te non ci crederai ma mi ero proprio rotto di sentirlo limare tutta la notte…”.

Un giovane va dal medico e dice: “Dottore, mi deve aiutare! Tutte le notti faccio lo stesso sogno terribile. Sogno di essere a letto, quando all’improvviso, entrano cinque bellissime donne nude, iniziano a baciarmi e poi mi strappano i vestiti”. Il medico dice.”Capisco, ma che cosa fa lei nel sogno?”. “Io le allontano” risponde l’uomo. “Ma che cosa vuole che faccia io?” chiede il medico. Il paziente implora: “Mi spezzi le braccia, la prego!”.

Quanti uomini ci vogliono per cambiare un rotolo di carta igienica? E chi lo sa, non è mai accaduto…

Nella vita contano soprattutto due cose: la salute e la voglia di lavorare. Io ho la salute, mia moglie la voglia di lavorare. Non abbiamo problemi.

Oroscopo odierno. LAVORO: le stelle ti sorridono. AMICIZIA: le stelle ti sorridono. SOLDI: le stelle ti sorridono. SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email