Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NON CI RESTA CHE RIDERE

Una biondina lavora alla reception di una banca del seme. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: “Oh… è molto semplice. Sono alla reception e quando arriva un donatore lo saluto e lo faccio accomodare in una delle stanzette e aspetto. Quando esce lo accompagno alla porta e lo saluto dicendo: “Arrivederci… e grazie di essere venuto!”

“Mamma, ma non aspettiamo papà per mangiare?”. “Se avessi aspettato tuo padre, tu non saresti mai nato!”.

Fra lui e lei dopo alcuni anni di matrimonio l’idillio è finito. Lui non fa altro che ricordare le doti della propria mamma: “Come è brava lei a fare da mangiare. Come è brava lei a tenere dietro alla casa, come è brava lei a essere economa, ecc”. Stanca di questa solfa, ormai sull’orlo di un esaurimento nervoso, va a sfogarsi dalla sua miglior amica, che le consiglia: “Tu devi battere tua suocera nel campo dove lei non può competere… a letto! Fatti trovare con un bel completino sexy e vedrai che funzionerà… sei ancora giovane e bella!”.
Alla ragazza il consiglio piace molto, per cui la sera prepara la camera da letto come un’alcova: luci soffuse, candele anziché la luce elettrica, rose rosso scuro sparse per la casa con profumi inebrianti. Per sè ha comprato un completo nero, di pizzo, molto ridotto e sexy.
L’atmosfera è molto intrigante. All’ora prevista arriva il marito dal lavoro e vedendo l’ambiente esclama: “Cara, come mai tutto questo scuro? Non sarà successo qualcosa alla mamma?”.

“Dottore, ho un problema: mangio una mela… e cago una mela! Mangio un panino… e cago un panino ! Mangio un biscotto… e cago un biscotto!! Dottore, cosa posso fare?”.
“Mangi un po’ di merda!”.

Epitaffio sulla tomba di un malato di insonnia: “Sono guarito!”.

Il padre: “I tuoi studi mi costano un occhio della testa!”. Paolo: “Ringrazia il cielo, papà, che sono uno di quelli che studiano poco”.

Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai. Quando li trovi sono sempre occupati. Se li trovi liberi sono in uno stato pietoso!

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email