Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NON CI RESTA CHE RIDERE

Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita, però, nel frattempo si sposano.

Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: “Dottore, visto che mio marito è un gran cafone e io sono incinta di 2 gemelli, vorrei che loro non siano come lui. Può fare qualcosa?!?!”. “Certo signora, ho il programma “Buoneducationes extremis”. Non abbia paura”. La signora fa una cura di 30 giorni e al nono mese aspetta impaziente… niente… 10 mesi… niente… 11 mesi… 12 mesi… 24… 30… 40… Il pancione è arrivato ad una dimensione abnorme. Il medico guarda nella magica fessura e vede i due gemelli che fanno: “Prego, prima tu!”. “Ma figurati, prima tu!”. “No maddai, prima tu…”

“Papà, mi devi dare 10 mila euro perché ho messo incinta una ragazza”. Secondo figlio: “Papà, mi devi dare 10 mila euro perché ho messo incinta una ragazza”. Arriva la figlia: “Papà sono incinta”. “Oh finalmente si incassa”.

Allo zoo: “Signori e signore, vedete questo serpente? È un pitone ed è capace di ingoiare una vacca. Signora, stia lontana!”.

Un poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e gli dice: “Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per analizzare il suo tasso alcolico”. “Mi dispiace agente, ma non posso, sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile attacco d’asma”. “Bene, allora dovrà venire con me alla centrale per un campione di sangue”. “Non posso farlo agente, sono anemico, potrei morire dissanguato”. “Allora dovremo prendere un campione di urine”. “Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se lo facessi potrei andare incontro a una grave disidratazione”. “Ok, ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca”. “Non posso farlo agente…”. “E perché?!?”. “Perché sono troppo ubriaco per farlo…”.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email