Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NON CI RESTA CHE RIDERE

Questo è il riscatto delle donne: c’è un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse.
Ad una ragazza chiede:”Cos’è quella cosa che lei ha e io no, che lei sa usare bene e io no, da cui trae piacere e io no…”.
La ragazza: “Il cervello?”
(Sentita a Medicina a Novara)

Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: “Guardi, le do 20,00 euro, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose…”
Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all’appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette 10,00 euro in mano all’incredulo professore, commentando: “Sua moglie prende di meno”.
(Accaduta ad un professore di Analisi
per Ingegneria, Università di Padova).

Marito e moglie, mentre lei legge un giornale, lui osserva un incontro di boxe alla TV. Primo round, un pugile colpito violentemente crolla a terra, in un attimo tutto è finito. Il marito deluso dice alla moglie. “Che peccato mi aspettavo un grande incontro e invece è durato solo pochi minuti!”. E la moglie risponde: “Ora sai cosa provo quando facciamo l’amore”.

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email