Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NOMADI A BOTTICINO (BS): OGNI CANZONE UN’EMOZIONE.

Venerdì 27 agosto a Botticino si è svolto lo straordinario Concerto dei Nomadi. In una location suggestiva abbiamo potuto ascoltare la storica band emiliana alla soglia dei 58 anni di attività proporre le canzoni dell’ultimo album dal titolo “Solo essere umani .2021” unite all’immenso repertorio che ha fatto la storia di questo gruppo con canzoni senza tempo.

Locandina dell’evento

Tante le canzoni proposte, molte del nuovo strepitoso album come “Solo esseri umani” che dà anche il titolo dell’ultimo lavoro della band.

Suggestiva la dedica ad Augusto Daolio, la prima dopo ben 28 anni dalla sua scomparsa con la canzone “Il segno del fuoriclasse”

Non sono mancate, come già detto, le eterne canzoni dei Nomadi come “Noi non ci saremo”, “Gli aironi neri”, “fiore nero” e la struggente “Dove si va” senza dimenticare le più recenti come “ti porto a vivere”

Si sono susseguite “Il pilota di hiroschima, il vecchio ed il bambino, Auschwitz; ho difeso il mio amore, canzone per un’amica, io vagabondo… solo per citarne qualcuna… Emozioni a non finire per una serata magica e ricca di valori…. Ora ascoltiamo “MILLEANNI”

Ecco infine i titoli delle canzoni che sono contenute nel nuovo album dei NOMADI. Buon ascolto!

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email