Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Noi, Uomini e Donne Dominatori del Mondo… e del Nulla

Mai come ora, ci possiamo rendere conto di quanto siamo Piccoli Esseri, Impauriti e Persi con lo sguardo nel vuoto .
Alcuni di Noi, credono di aver comperato il Tempo con i Loro denari , il Mondo con la Loro prepotenza, altri ancora maghi risoluti convinti di sconfiggere le Malattie, come fossero in guerra contro un Nemico inesistente . Ci siamo illusi che, con il Potere avremmo potuto essere i padroni dell’Universo e conquistare altri Mondi come i colonizzatori d’altri tempi, partiti per “Civilizzare” altri Popoli e renderli schiavi dei Padroni !!! Siamo caduti talmente in basso che siamo incapaci di rialzarci …..dobbiamo chiedere Aiuto all’Universo Infinito !
La Brama di potere ci ha reso ciechi, tanto da calpestare gli Uomini come fossero sassi, le Donne rese schiave e stuprate come trofei, poi ammazzate perchè peccatrici ! Ci crediamo Invincibili, ma non è così ! Siamo dei piccoli Esseri in balia degli eventi !
Che siano terremoti o disastri incontrollabili della Natura, siamo impotenti di fronte all’Universo, ci eravamo illusi che ci appartenesse .
Poveri Noi… ora proviamo il Terrore, come chi sta per annegare, forse si sta vendicando per averlo contaminato, sfregiato in tutti i modi possibili . Siamo in balia di Esseri invisibili che non conosciamo, chi avrebbe mai pensato che ci potessero attaccare senza armi, senza farsi notare ma capaci di annientarci !?
Quanto siamo Poveri di Umanità, anche per questo la Forza dell’Infinito ci stà punendo, siamo diventati Avidi e Presuntuosi, tanto da credere di essere una razza Superiore…
Li abbiamo lasciati soli in un mare che li ha divorati , per la sola caratteristica di avere un colore diverso dal Nostro ….
Stiamo ricostruendo i muri, gli stessi muri che i Nostri Padri avevano abbattutto per renderci Liberi. Ne sono morti tanti, interi Popoli ammazzati e oltraggiati, Donne e Uomini irriconoscibili, bruciati vivi per renderli invisibili !
Purtroppo… ora non ha più importanza, non abbiamo letto la storia o l’abbiamo dimenticata, o peggio ancora non ci importa più nulla di quanto è avvenuto ! La fama del Potere ha Contagiato e Ingannato intere Generazioni di Padri e Figli…
Anch’io stò aspettando che tutto finisca e che gli Esseri Invisibili mi portino con Sè !
E’ da tanto che sono pronto, non ho paura !!!
Temo la sofferenza perchè l’ho provata in questi lunghi anni, ho sperato spesso che tutto finisse, ora sono Libero, in Armonia con Me stesso ed il Mondo Intero, tranne che con Andrea , quel Mio Figlio al quale non ho saputo dare l’Amore e tenere con Me . Nonostante la mia apparente tranquillità, sono inquieto e preoccupato per quelle donne e uomini, di ogni età, che avrebbero bisogno di un segnale di conforto , di vicinanza, per poter condividere la Propria Solitudine e il Proprio Terrore ! E’ tardi Renzo ….troppo tardi , la tua Missione sta per concludersi …..
Ascolta senza dire nulla, guardali negli occhi e capirai !
Renzo Veneri

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email