Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Noemi, una fotomodella… predestinata! 

È giovanissima, ma la fotografia fa parte del suo dna. Eppure Noemi ha intrapreso il percorso da fotomodella perché è genuina, bella, acqua e sapone, con una sensualità innata. A 19 anni, dopo essersi diplomata in Relazioni internazionali per il marketing, da qualche mese sta frequentando un corso per diventare una social media manager. Contemporaneamente lavora come fotomodella ed i suoi canali social le hanno permesso di farsi conoscere e di diventare ricercatissima fra gli amatori e i professionisti. “Il mondo dei social mi ha sempre incuriosito e affascinato, ho cominciato fin da subito a pubblicare quello che faccio nella mia vita…” ed è così che Noemi ha creato un vortice di attenzioni nei suoi confronti.

La fotografia fa parte del tuo dna…

La passione per la fotografia ce l’ho da quando sono piccola, tutto merito di mia mamma che lavorando in uno studio fotografico mi ha abituato da subito a stare davanti ad una fotocamera. All’inizio lo vedevo come un passatempo, facevo le foto per lo studio o quando i fotografi chiedevano di me a mia mamma
 Con il tempo sempre più fotografi mi scrivevano sui social per scattare con loro… perciò ho cominciato a prendere tutto più seriamente e posso dire che in questo breve arco di tempo ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno insegnato molto a migliorare la mia espressione, le mie pose, la mia femminilità.

Cosa ti piace di questo mondo dell’immagine?

Penso sia speciale perché permette a tutti di far emergere sé stessi con la propria personalità e creatività. Il mio sogno è quello di migliorare sempre più per farne in futuro una vera e propria professione.

E di te si sono accorte anche alcuni brand…

Proprio così! Oltre agli shooting, ho in essere collaborazioni con brand e negozi di abbigliamento e di gioielli. Trovate tutte le aziende che stanno credendo in me sul mio account Instagram!

A proposito: sui social viaggi a gonfie vele!

Attraverso le mie foto sui miei social voglio che traspaia la mia sensualità, femminilità e raffinatezza perché é questo che amo mostrare di me. Il tutto, con eleganza e senza alcuna volgarità. Ogni volta che salgo sul set, desidero trasmettere la mia professionalità e la mia umiltà: credo che tutti i fotografi con cui ho lavorato abbiano capito e apprezzato ciò di me.

CONTATTI SOCIAL

@noemifasson

CREDITS FOTOGRAFICI

@uccio_bs

@mario883rossi

@luca.portrait

@riccardo.ferrarese_ph

@modasur100

Condividi