Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NICOLE LICINI, UNA BERGAMASCA A EICMA!

Un concentrato di sensualità, fascino e femminilità pronto a conquistare il mondo dei motori. Nicole Licini, la splendida modella e fotomodella di Seriate, è pronta per sbarcare a Eicma Milano, la fiera delle due ruote che nel 2021 ritorna, attesa più che mai da tutti gli appassionati di moto, biciclette e mezzi alternativi all’auto. Sarà lei uno dei volti (e dei corpi) dello stand Suzuki, da sempre punto di riferimento per chi è in cerca delle ultime novità del mercato e per chi non disdegna uno sguardo alla bellezza femminile. Fisico da urlo, sorriso in volto e una tutina stretta stretta che promette di regalare straordinarie emozioni a chiunque si avvicinerà. La “prima volta” di Nicole a Eicma si prospetta un autentico successo. Appena i suoi fan l’hanno saputo, è scattato il passaparola. E lei, naturalmente, non si sottrae. “Io sarò al padiglione 22, stand B10. Gli outfit sono ancora un segreto, ma non vedo l’ora di mostrarveli e di aggiornare giorno dopo giorno le persone che mi seguono. Io vi aspetto tutti per fare due chiacchiere e per qualche bella foto insieme” racconta Nicole, 20 anni, un concentrato di sensualità sul set e una ragazza dedita allo studio come dimostra il suo percorso di studi, ora giunto al secondo anno di Scienze della Comunicazione.

A proposito di comunicazione: sui social il tuo profilo è in ebollizione dopo che hai dato la notizia di Eicma! 

Diciamo che non so cosa aspettarmi… semplicemente non vedo l’ora che la fiera inizi martedì 23 novembre. E io sarò in fiera fino a domenica 28, ma state certi che tramite i social saprete tutto di me! Amo il mondo dei social media combinato a quello della moda, cerco di curare il più possibile la mia immagine, ogni foto che scatto e ogni attimo che condivido è sempre studiato nei minimi dettagli.

Insomma, un percorso che viaggia a gonfie vele…

Sto collaborando con molte persone in questo ultimo periodo e mi stanno capitando opportunità davvero belle, che io cerco sempre di cogliere.

Una di queste è Eicma!

Non molto tempo fa ho avuto la conferma della mia partecipazione ad Eicma 2021. Lavorerò per Suzuki e mi sento incredibilmente emozionata e fortunata. Ormai mancano solo pochi giorni.

Che esperienza ti immagini possa essere?

È la prima volta per me ma ho grandi aspettative, spero di conoscere tante persone nuove e soprattutto di farmi conoscere io stessa molto di più. Sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova esperienza e voglio vivermela a pieno. 

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/nicolelicini/

CREDITS FOTOGRAFICI

Ph. Andrea Bonera

Ph. Andrea_avj

Ph. Sirio Serughetti

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email