Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NEW ENTRY, IL GIORNALE DELLA GENTE 1994 – 2018: 24 ANNI DI EMOZIONI

La professionalità conta e paga ma da sola non basta: il rapporto umano e la fiducia sono ancora elementi che fanno la differenza.
New Entry è il giornale della gente per la gente, dove giovani e anziani, possono, senza formalismi comunicativi, dire la loro, scrivendo in redazione o inviando i propri scritti all’indirizzo di redazione. Questo non è dunque una rivista che vuole emulare lo standard degli altri giornali ma piuttosto una rivista che è espressione del volontariato sociale e che guarda ai contenuti comunicativi anche dal punto di vista delle persone socialmente svantaggiate, senza rispondere a logiche esclusivamente commerciali.
Abbiamo capito che ogni storia era un pezzo di vita e quindi sentire ogni giorno un’esperienza diversa da svariate persone poteva essere interessante per ognuno di noi.
Informazioni, approfondimenti, idee, proposte, curiosità, grazie ad un gruppo giovane e fortemente motivato, in campo per offrire un’informazione di qualità. Ogni numero è un’occasione per parlare delle occasioni perdute e da non perdere, dei vincoli e delle opportunità, delle occasioni e delle iniziative che rappresentano spiragli di luce per uscire dal male antico: la solitudine. Sono trascorsi 24 anni da quel giorno in cui nacque questa rivista: molte ambizioni, sogni da realizzare sono stati raggiunti, altri ancora da inseguire in mondo dove si preferisce l’apparenza ai contenuti… Inutile negare che l’informazione ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni: oggi la notizia viaggia compressa in quattro righe su web ma un giornale cartaceo offre occasioni di approfondimento e di comprensione, emozioni che non sono paragonabili a nessun altra esperienza di lettura. Sono passati 24 anni dalla nascita della nostra testata e possiamo tranquillamente affermare che, nonostante ci siamo evoluti con sito internet, pagina facebook e quant’altro, la passione per la rivista cartacea non è venuta meno e continua ad essere molto apprezzata. E’ nostro compito renderla sempre più appetibile… e lo scoprirete numero dopo numero…
17 Settembre 1994 – 17 Settembre 2018
L’AVVENTURA CONTINUA…
Gianluca Boffetti

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email