Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Miss New Entry 2023: al via le selezioni

Ritorna a grande richiesta il concorso di bellezza organizzato dalla redazione di New Entry Magazine che nell’ultima edizione, ha totalizzato più di 21.000 visualizzazioni con la speranza di eguagliare se non aumentare la partecipazione, non solo delle candidate, ma anche di tutti coloro che hanno espresso il loro voto durante le varie fasi.
Condizioni di ammissione
1) Iscrizione gratuita entro il 31 Dicembre 2022
2) Aver compiuto almeno 18 anni entro la data 30 Novembre 2022 e non aver compiuto 51 anni entro la data del 31 Dicembre 2022


Programma del concorso
1) Inviare tramite email a redazione@newentrymagazine.it oppure tramite numero whats-app al 3477352863 una foto a mezzobusto con il viso in evidenza. Verranno scartate foto sfuocate, scure, con il cellulare davanti al viso!
2) In caso di un numero elevato di partecipanti, una giuria tecnica si riserva la facoltà di preselezionare le candidate che potranno passare alle fasi successive.
3) Il concorso si svolge con diverse tappe ad eliminazione. (Esempio: se le candidate sono 24, nella prima fase, seconda e terza fase ne verranno eliminate 8 per giungere così alla fase finale con le ultime 4 finaliste. Con l’inizio di ogni fase vengono azzerati i voti di quella precedente.
4) Le votazioni avverranno tramite la pagina facebook di New Entry Magazine – Il Giornale della Gente dove verrà creato un album fotografico per ogni fase, riconoscibile dalla locandina nella quale si troverà la data ultima per votare.
Ad ogni fase la copertina verrà pubblicata con un colore diverso e ben visibile in modo da non creare confusione. Chi vorrà votare potrà entrare sulla pagina, mettere il mi piace a New Entry Magazine – Il Giornale della Gente e esprimere la propria preferenze tramite il “mi piace” alla o alle miss da lui ritenuta/e più meritevole/i.
5) Le miss candidate potranno condividere l’album creato dagli organizzatori sui propri profili social invitando le persone a votare.

Condividi