Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MICOL AZZURRO, L’ESTATE DA SINGLE E QUEL BACIO GALEOTTO…

L’outfit e il tatuaggio non mentono. “È lei o non è lei?”, come direbbe Ezio Greggio. Ma certo che è lei. Dubbi non ce ne sono. Il bacio “galeotto” infiamma questo agosto bollente. Uno scoop tutto da scoprire. Micol Azzurro, splendida e sensuale, è proprio lei in uno scatto rubato dalle vacanze che si sta giustamente meritando nell’isola di Mykonos, uno dei luoghi da favola della nostra bella Europa. Il gossip si insinua fra bagni in acqua, nuotate in piscina, aperitivi al tramonto e notti in spiaggia.

Micol Azzurro ci è arrivata per la sua prima estate da single. Energica, spumeggiante e sensuale più che mai. Le è bastata qualche ora per conquistare gli sguardi di tutta l’Isola greca. Impossibile non voltarsi. Una strage di sguardi che non ha fatto eccezioni. Uomini inclusi. Tante ore al sole, qualche streammata per le migliaia di persone che la seguono sul suo account ufficiale di Twitch, un paio di post con costumi da favola e, poi, all’improvviso, uno scatto rubato e riservato. Una festa in spiaggia, drink e musica, atmosfera da favola e due volti “pericolosamente vicini”. Uno è il suo. La bella Micol, con gonna e top color sabbia e tatuaggio con fatina sulla spalla, sembra decisamente “coinvolta”.

Un’immagine spuntata fuori da una storia per i social network realizzata da alcuni ragazzi greci che si trovavano casualmente nello stesso locale sulla spiaggia della bella Micol. Quel bacio non è passato inosservato ed è scattata la caccia al fortunato. Difficile da distinguere, ma non impossibile.

L’identità dell’uomo che ha stregato la bella Micol porta dritti dritti verso uno dei più famosi testimonial di Dsquared. Corpo da favola, occhi dolci e fascino mediterraneo. Un identikit quasi perfetto che attende solo la conferma. Nel frattempo, Micol continua a stupire con post da mille e una notte. Uno degli ultimi la vede proprio con indosso lo stesso outfit della foto rubata. Un’ulteriore conferma che sia lei la protagonista di quel bacio galeotto in una notte di mezza estate in terra greca. E che qualcosa stia brulicando nel suo cuore lo si può capire anche da qualche streammata in meno che ultimamente sta caratterizzando il suo account.

Che Micol Azzurro abbia, almeno in queste vacanze, altro a cui pensare? Sull’isola di Mykonos è caccia al gossip. Smartphone accesi e rapidità d’azione. Tutti pronti a immortalare il prossimo bacio… 

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/micolazzurro

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email