Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Michele, persona straordinaria…

Sono passati due mesi e la tua mancanza si fa sentire ogni giorno più forte! Proprio oggi ho trovato sulla tua scrivania una frase scritta da te a penna, un messaggio che ho subito fatto mio! Non so perché l’ho trovata proprio oggi o forse sì lo so…Tu me l’hai fatta trovare “Nonostante tutto, dobbiamo combattere sempre!”. Grazie Amore!
Francesca Nava
Come oggi te ne sei andato Michele….. come oggi ogni speranza di rivedere i tuoi occhioni azzurri e il tuo sorriso è svanita….C’è un vuoto …. tante domande e tanti perché….senza risposta. … non ci sembra ancora vero …. tante volte pensiamo sia un brutto sogno e dobbiamo svegliarci …. ma non è così. ….. una preghiera oggi x te che ti giunga lassù. …. un abbraccio forte…
Cristina Freato
Lo aspettavo Mik… ed è arrivato
L’ho portato a casa ieri sera, ma era tardi e anche se la curiosità era tanta mi son detto ( no dai guardalo domani così apri le porte delle emozioni ) e così è. Mentre scrivo il video va, e nell’angolino delle luci mi si intravede un pó che ti gesticolo per capirci quando cambiare scena un pó perché era l’unico modo per noi in quel momento per comunicare Nel vedere con i tuoi occhi e con la consapevolezza dell’oggi non posso che essere triste in questo momento perché lo sai che appena visto ti avrei scritto tutto quello che pensavo del Video e quindi lo faccio qui ed ora . È bellissimo Mik
Un’ottimo lavoro ( anche se Nn avevo dubbi a riguardo ) grazie anche alle modifiche e ritocchi voluti dalla Francy. La tua Family ( come dicevi tu ) ti ammira e ti onora molto, IO PURE sappilo. Non aggiungo altro il resto tu lo conosci già. Manchi.
Grazie per questo tuo bellissimo ricordo.
Un’abbraccio da qui all’infinito……
Amos Pesenti
Dedico questa poesia di Henry Scott Holland a un amico di tanti anni fa, che ci ha lasciato cosi’, in un soffio. Michele Cortinovis ti ricorderò sempre come una delle persone più buone e positive che io abbiamo mai conosciuto.
La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte:
è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato,
che ti è familiare;
parlami nello stesso tono affettuoso
che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce,
non assumere un’aria solenne o triste.
Non sono lontano, sono dall’altra parte,
proprio dietro l’angolo.
Noemi Cattaneo
Ciao Michele tra poco sarò qui in questa magica Terra per sempre ed ogni aurora che vedrò mi ricorderò di te del tuo sorriso e della tua bontà. Ciao caro Amico
Virginio

Condividi