Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MERAVIGLIOSAMENTE TU, PRINCIPESSA…

La vita ogni giorno ci offre la possibilità di conoscere diverse persone: alcune le sfioriamo appena, altre non le notiamo proprio e con altre ancora vorremmo creare un rapporto ma non ci è possibile per svariati motivi. Può accadere anche che, casualmente, si possano conoscere alcune persone ed instaurare con loro rapporti d’amicizia profondi ed intensi. A volte mi chiedo, cara mia “Principessa” quanti splendidi momenti non avrei vissuto se non ti avessi conosciuto…
Il tuo viso solare, i tuoi occhi dolci che ricordano tanto il primo cielo azzurro di primavera, la tua simpatia che regala a chiunque gioia e serenità.Abbiamo chiacchierato tanto, condiviso momenti piacevoli e non… e alla faccia di chi non crede nell’amicizia tra un uomo ed una donna, noi abbiamo instaurato un rapporto straordinariamente meraviglioso. A volte ci sembra di fare un torto ai nostri compagni di vita: il tuo fidanzato, la mia fidanzata, che amiamo profondamente, ma noi non possiamo vivere senza il nostro rapporto così puro, semplice, gradevole che ci aiuta anche a superare le varie difficoltà che la vita spesso ci offre. Pur non vedendoci spesso per motivi più che logici, sappiamo che ognuno di noi è pronto in qualsiasi momento a correre in aiuto dell’altro e questo è meraviglioso. Io ci sarò sempre per te, salirò montagne e scenderò tra le paludi pur di aiutarti come del resto entrambi lo facciamo per i nostri rispettivi partner. Cara mia principessa, credo sia difficile questo discorso per chi si trova a leggere queste mie parole ma noi sappiamo bene che alla fine non facciamo nulla di male a volerci del bene. Certo, se ognuno di noi fosse stato libero sarebbe potuto nascere qualcosa di ancora più profondo, di meraviglioso come l’amore, ma non è detto: magari ora non ci guarderemmo neanche in faccia….
Ho approfittato di questo giornale, che amo moltissimo, di scriverti queste parole perchè so che lo leggi molto volentieri anche tu!
Ti voglio bene, mia cara principessa e spero di regalarti ancora dei momenti piacevoli ridendo e scherzando su quanto ci passa per la mente aiutandoci nel duro percorso della vita che ci aspetta… Un caloroso abbraccio a te, amica mia, ti auguro tanta gioia e felicità perchè te la meriti ed un consiglio: rimani sempre così, semplice, profonda, dolce, preziosa, meravigliosa. Ciao principessa… e a presto!
Marco

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email