Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MEJVIS: UNA BAMBINA DECISAMENTE… SOCIAL

La passione per la fotografia gliel’ha trasmessa la mamma e lei – Mejvis, 6 anni, origini albanesi ma italiana a tutti gli effetti – altro non ha fatto se non farla propria ed esternarla con quella semplicità che solo i bambini sanno mettere in atto.
“Ho iniziato a farle delle foto già da quando è nata, e col passare del tempo ha iniziato ad appassionarsi a questo mondo” racconta la mamma, bresciana, che accompagna la sua bimba in tutto quello che fa. “Il suo sogno è quello di fare la cantante e la modella, recentemente ha iniziato a fare parte di TikTok, dove balla sui trend più popolari” racconta la mamma che non perde l’occasione per trasformarsi in video-maker. Mejvis balla – la gran parte delle volte avendo come basi delle canzoni albanesi – e la mamma la riprende, pubblicando e taggando i cantanti che di conseguenza rilanciano i video sul loro profili. Pur essendo solo in prima elementare, i numeri stanno iniziando a decollare.
Insomma, un’avventura tutta da scrivere.
La passione per le foto inizialmente è stata mia, poi è stata Mejvis a passarla a me. Oltre alla passione per la fotografia, Mejvis adora anche fare sport, e ne ha frequentati diversi: tra nuoto, balletto e pallavolo.
Eppure, con il mondo del web è stato feeling al primo istante…
La relazione con i social è iniziata un anno e mezzo fa, le ho aperto io una pagina Instagram dedicata alle sue foto e alla sua passione. Inizialmente le pubblicavo sulla mia pagina Instagram e Facebook, ma dopo un po’ di tempo tante persone hanno iniziato a raccomandarmi di aprirle un suo profilo personale per coltivare di più questa passione per le foto.
Così è nata la sua pagina Instagram @mejvis_fashionista…
La scelta di questo nome è scaturita dal fatto che a lei piace molto giocare con i vestiti: ogni giorno prima di andare a scuola, cerca di combinare da sola l’outfit.
Non solo Instagram…
Recentemente le ho anche aperto un profilo su TikTok, dove pubblica dei video in cui balla con i trend del momento. Inizialmente ero un po’ in dubbio, ma vedendo la sua passione per il ballo, ho comunque deciso di aprirle questo profilo.

Tutto sta diventando molto serio…
All’inizio tutto è iniziato come un gioco perché Mejvis guardava altre bambine, quindi anche lei voleva mettersi alla prova. Non ha mai avuto paura di intraprendere questa avventura, tanto è vero che è sempre disposta ad imparare di più: che siano balli o canzoni, impara tutto molto in fretta. Inoltre, ha acquisito tanta fiducia riguardo a questo mondo anche dopo aver partecipato a dei set fotografici con delle agenzie di moda.
Stare sotto i riflettori, le piace…
Il punto forte di Mejvis è proprio la fotografia, è sempre disponibile a fare foto, infatti alcune volte ci organizziamo per fare dei set, aggiungendo anche dei video durante le riprese per poi pubblicarle sul suo profilo. Essendo anche una bambina molto curiosa, non ha mai avuto problemi a mettersi in gioco sia con le fotografie, che i balli e il canto.
Che emozioni ti regala questa sua carriera?
Come mamma non potrei essere più fiera di mia figlia, dei suoi progressi e di dove è arrivata finora. Anche se con tre figli e con il lavoro faccio fatica a starle un po’ dietro, dedico comunque del tempo alle sue passioni. Solitamente quando esce da scuola prima il martedì e il giovedì e le chiedo cosa vogliamo fare oggi, la sua prima risposta è… se andiamo a fare delle foto o dei video dove canta e balla.
C’è un augurio che ti senti di farle?
Auguro a mia figlia di proseguire sempre coltivando i suoi sogni, di non smettere mai di sorridere e di essere fiera di sé stessa come io sono fiera di lei. E io le sarò sempre a fianco ad aiutarla nei percorsi futuri che intraprenderà che siano riguardanti alla moda, canto ballo o altro, non smetterò mai di essere fiera di lei.

CONTATTI SOCIAL
@mejvis_fashionista

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email