Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MEDITAZIONI

Faccio qualche considerazione su quello che è diventata la gente comune, non parlo di politici parassiti, presentatori televisivi venduti e mediocri, sportivi assetati di denaro e spesso senza meriti particolari. No, no e nemmeno di altre infinite categorie da jet set o dello spettacolo che ha raggiunto livelli impensabilmente penosi.

Parlo solo di gente comune e vedo, da una parte persone intelligenti e rassegnate, piene di dubbi; dall’altra eserciti di imbecilli pieni di certezze!!! Questo vedo e poi gente attaccata alle abitudini come un naufrago appiccicato a uno scoglio, quando invece dovrebbe lasciarsi andare e imparare a nuotare. Vedo ancora gente che pur di non restare sola è disposta a rimanere con cani e porci; non troverei parole diverse per descrivere l’infelicità!!! Col rispetto dei cani e dei porci…
Diceva un tizio qualche decennio fa che “la caratteristica principale dell’essere umano risiede nell’essere DI SU MA NO. Non posso dargli torto ma erano solo una manciata amara di considerazioni.
Erik

Condividi