Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MATTEO, LA FOTOGRAFIA NEL DNA

Capelli ricci rossi, occhi castani, sguardo vispo e sorriso furbo. Un concentrato di simpatia e di energia che Matteo ha portato sul set fotografico. Guidato da mamma Allyne, giovanissima e bellissima, con all’attivo una prestigiosa carriera di modella e di ambassador, anche il piccolo Matteo ha iniziato a vivere da protagonista il mondo della fotografia.
Ha da poco compiuto i due anni di età, è alto poco più di 90 centimetri, ma quando si ritrova sotto i riflettori è già sciolto e tranquillo.


Un provetto fotomodello?
Per ora la sua avventura è soprattutto sano divertimento: i primi scatti sono stati realizzati all’agenzia di Modena Hansel e Gretel: “Ho voluto che vivesse questa esperienza perché vorrei che possa aiutarlo nel suo futuro e contribuire ad aprirgli grandi porte lavorative nel mondo della moda e dello spettacolo – spiega mamma Allyne – Sono molto orgogliosa di lui come mamma: Matteo è una gioia autentica che ho avuto quando ero ancora giovanissima, ma il suo entusiasmo arricchisce ogni mia giornata”.

Matteo adora disegnare, è vivace e gentile, e a quanto sembra… posare gli viene naturale: la sua carriera è appena cominciata, ma già si vede tutto il suo talento!
E le sorprese non sono finite qui: insieme a mamma Allyne, è già una piccola star di TikTok dove è protagonista di video che trattano di differenti tematiche.

Instagram: @iosonoteteo

Condividi