Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MARTINA TOSI

Più di 70.000 followers su Instagram e un 2019 iniziato come meglio non si poteva con due progetti già andati in porto. Il primo: Martina Tosi sarà testimonial ufficiale di Wearable, un nuovo brand di bikini che si sta conquistando spazio a livello internazionale. Inutile dire che su cataloghi, foto illustrative e pieghevoli esplicativi, ci sarà lei con tutto il suo splendore. Il secondo: sempre lei sarà presente con la sua immagine nella collezione primavera-estate firmata Paola Prata. Anche in questo caso, il successo è garantito. D’altronde, la sua vita fra luci e riflettori viaggia alla grande. “Martina Tosi Model” è persino diventato un “trademark” da cui prendere ispirazione.
Un originale con molti tentativi di copia rigorosamente con scarso successo. “E i programmi per questo inizio d’anno non si fermano qui – assicura Martina, titolare dell’agenzia DAMA – ho in cantiere video musicali importanti e alcuni eventi che faranno molto parlare. Non dico altro…”. Come sempre, tantissima carne al fuoco. D’altronde, la sua forza è stata quella di coniugare il ruolo di fotomodella con quello di imprenditrice e manager. Risultato: molti giorni trascorsi sul set, la sua seconda casa ormai da anni, per realizzare nuove campagne pubblicitarie; altrettanti passati accanto a fotografi, stilisti e creativi per studiare coreografie ad effetto e analizzare nuove strategie di marketing.
Un modo per “rubare” qualche trucco del mestiere perché in fin dei conti c’è sempre da imparare. Impossibile chiederle di fermarsi quando di mezzo ci sono flash, obbiettivi e shooting. Tant’è vero che per il brand Wearable, oltre ad aver prestato la propria immagine come modella, ha pure studiato un “lancio” per sfondare nel mercato italiano ed europeo. Un’operazione di marketing su cui si è tuffata, come sempre, con tanta energia da travolgere e superare ogni ostacolo. E questo si preannuncia un altro successo da mettere in bacheca.
Un curriculum che si allunga a vista d’occhio.
Solo nell’ultimo semestre dello scorso anno ho messo insieme una pubblicazione su Playboy Russia-Bulgaria, la campagna pubblicitaria per Paola Prata, poi sono divenuta testimonial dei caschi Premier e degli occhiali da sole Renè Moris. Dulcis in fundo, è iniziata anche la partnership con bijoux Tryjs che produce gioielli, orecchini e collane. Ah, dimenticavo: ultimo ma non per importanza, sono testimonial anche di Elytex Maglierie.
Ma l’elenco delle collaborazioni nel 2018 non finisce qui…
Il marchio Resorge mi ha scelta come “ambasciatrice” dei suoi prodotti per capelli ed ho scattato per i costumi da bagno costumi da bagno Neobikinis. E prima dell’estate ho sfilato per L’Oreal con il nuovo look 2018. Mi piace ricordare anche la mia collaborazione con Epilette per un video sull’epilazione e la pubblicità per Glamood, un sito e-commerce che propone selezioni di abbigliamento di grandi marchi.
Il 2019 lascia presagire che continuerai a “spiccare” il volo…
Diciamo che è partito benissimo! Come anticipato, sarò testimonial del brand Wearable, bikini cool che valorizzano il corpo della donna senza renderlo volgare. E, oltre a questo, sarò nuovamente una delle “immagini” della collezione primavera-estate di Paola Prata proseguendo in una bella collaborazione che dura ormai da tempo. Due risultati importanti su cui costruire altri traguardi da raggiungere.
Altra curiosità: la tua agenda è così piena che…
Tutti i miei viaggi sono pianificati con qualche mese di anticipo e i giorni liberi si esauriscono come nemmeno io avrei mai immaginato. Lo confesso: ho pronti viaggi, set, shooting e incontri di lavoro già per i prossimi sei mesi. Chi vuol collaborare è pregato di mettersi in coda!
Martina Tosi non è solo fotomodella…
Lavoro come imprenditrice con la mia agenzia e mi piace l’idea di regalare emozioni al pubblico con effetti speciali da non perdere.
DAMA Agency è la tua “creatura” ormai da alcuni anni.
È iniziato tutto nel 2016, l’agenzia sta crescendo rapidamente e voglio portarla ad essere protagonista non solo nel fornire figure professionali per eventi ma ad essere creatrice di eventi fotografici. Questo ruolo di organizzazione mi piace, lo considero un completamento della mia attività di fotomodella. Come attività di agenzia, uno degli obbiettivi è anche quello di creare rapporti con bravi professionisti per offrire un servizio ampio e accurato. Fare squadra, anche nel mondo della fotografia e della moda, è sempre garanzia di successo. Fondamentale è la capacità di scegliere persone valide, ambiziose, capaci e coi piedi per terra.
Ed infatti il 2019 si preannuncia ricco di sorprese anche per la DAMA Agency.
Uno dei traguardi del nuovo anno che mi sono posta nel ruolo di imprenditrice è di creare un gruppo di lavoro operativo e capace, proponendosi sul mercato per offrire figure professionali nei settori hostess, promoter, steward e modelle. Ho il sogno, che voglio trasformare 

in realtà, di costruire un’agenzia che sappia fornire supporto per tutti gli eventi in cui sono coinvolte queste figure. E, naturalmente, più in là nel tempo ma non troppo, di essere capaci di costruire autonomamente eventi importanti.
Riepiloghiamo: la fotografia ti ha dato tanto.
Mi ha permesso di girare, di conoscere sempre persone nuove, di diventare popolare sui social. Facebook e Instagram, insieme, ogni giorno mi permettono di parlare a decine di migliaia di persone. Per una ragazza qualunque come me, è davvero qualcosa di unico e speciale. Lo confesso: Martina Tosi è una ragazza semplice, che non ama apparire e che nella vita ha avuto la fortuna di fare ciò che le piace e che desiderava. Ho potuto vedere posti nuovi, Isole fantastiche, panorami suggestivi: è un eterno viaggiare in luoghi incantevoli, cosa potrei desiderare di più?

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/rajartist27/

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email